Isola dei famosi 2023

Ilary Blasi si prepara per l’Isola dei Famosi: in camerino senza trucco e con le pantofole di pelo

Immagine
Prima di sorprenderci con inediti abiti glamour, Ilary Blasi fa le prove per la nuova stagione del reality Mediaset con un look casual.

Ilary Blasi si sta preparando a tornare al lavoro: tra poche settimane inizia una nuova edizione del reality show L'Isola dei Famosi che la vedrà di nuovo alla conduzione. Il programma non è ancora iniziato e già è al centro del gossip: prima le polemiche sul cast, poi la presunta lite tra Alvin e Ilary Blasi. Lei, però, non dà credito al gossip e si prepara a tornare in onda su Canale 5: su Instagram ha documentato il ‘dietro le quinte' mostrando la sessione al trucco.

Ilary Blasi mostra il dietro le quinte dell'Isola dei Famosi

Da un'edizione all'altra è cambiato moltissimo per Ilary Blasi: nel giro di un anno è finito il suo matrimonio con Francesco Totti ed è nato un nuovo amore con l'imprenditore Bastian Muller. I due da poco hanno debuttato sui social come coppia e sembrano più affiatati che mai. Cosa non è cambiato? La passione per la moda e l'affiatamento con il suo team. La conduttrice romana è tornata negli studi Mediaset e ha mostrato qualche breve video girato in camerino taggando l'account social dell'Isola e il suo fidato team, tra cui la stylist Silvia Giacò e la make up artist Laura Barenghi.

Immagine
Ilary Blasi al trucco

Ilary Blasi è casual al trucco

Prima di sorprenderci con nuovi abiti scintillanti e look glamour, Ilary Blasi si rilassa al trucco con un look casual: tank top grigio, jeans chiari oversize e ciabatte ‘chunky' morbide e colorate. Nel video si mostra senza trucco, mentre l'hair stylist acconcia i lunghi capelli biondi in morbide onde. Di fronte a lei ci sono palette, polveri e pennelli: tutto il necessario insomma per esaltare la sua bellezza. In questi giorni la conduttrice si è concessa qualche trattamento di bellezza extra per apparire al meglio sullo schermo: sbiancamento dei denti al led, manicure e un ritocco alla chioma, illuminata con un color biondo platino. Il tempo delle ultime prove e si va in scena!

168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views