Il tatuaggio di Francesca Sofia Novello per Valentino Rossi: il significato della scritta “quattro”

Ognuno di noi ha un numero del cuore: quello portafortuna, quello ricorrente, quello a cui sono legati dei ricordi preziosi. Nel caso di Francesca Sofia Novello, il fatidico numero è il quattro: non a caso ha scelto anche di tatuarselo sul braccio. Ha mostrato la scritta indelebile sulla pelle a fan e follower su Instagram, incuriosendo tutti circa il significato che nasconde. È in realtà una vera e propria dedica di grande valore sentimentale, perché legata al valore della famiglia.
Qual è il significato del tattoo di Francesca Sofia Novello
Francesca Sofia Novello è una fan dei tatuaggi e ne possiede diversi. Sull'avambraccio c'è la scritta "In Aeternum", sul polso c'è un piccolo cuoricino, sul fianco spicca una scritta che recita "Honions". Alla collezione ne ha aggiunto un altro: è una dedica alla famiglia. Il numero quattro per la modella è molto significativo e nella sua vita, a quanto pare è anche molto ricorrente. Ecco perché ha scelto di tatuarselo.

Rappresenta per lei delle date significative. Il 4 dicembre è cominciata la relazione con Valentino Rossi, è la data del loro fidanzamento ufficiale. I due stanno insieme dal 2017: all'epoca lei era una "ombrellina" e si sono conosciuti proprio tra i paddock. Oggi sono genitori di due bambine. E qui ecco che torna il numero 4. La maggiore Giulietta è nata il 4 marzo 2022. Per la bambina hanno scelto un nome romanticissimo.

La sorellina più piccola, invece, si chiama Gabriella ed è nata il 4 gennaio 2025, dunque pochi mesi fa. La famiglia al completo ha da poco celebrato il Battesimo della piccola: prima la cerimonia in Chiesa e poi una festa vista mare. "Noi QUATTRO" ha scritto Francesca Sofia Novello, attribuendo dunque a questo numero un ulteriore significato, quello definitivo, che li condensa tutti: una celebrazione della loro famiglia che tanto ama.