48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il matrimonio in rosa di Sia: abito da sposa a sirena per le nozze in Italia

La cantante Sia ha sposato il fidanzato Dan Bernard nella villa di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, mostrando finalmente il viso: al posto della parrucca sceglie lo chignon retrò.
A cura di Beatrice Manca
48 CONDIVISIONI
Immagine

Tutti la conosciamo come la cantante mascherata di Chandelier e Titanium, ma la cantante Sia ha deciso di rinunciare alle famose parrucche che le coprono il viso per celebrare un giorno speciale: il suo matrimonio con il fidanzato Dan Bernad. La coppia ha scelto l'Italia per sposarsi – precisamente Portofino – e ha dato una svolta alla tradizione con abiti colorati, in rosa e in celeste.

Sia si sposa sotto un arco di fiori

Sia e il fidanzato Dan Bernard hanno organizzato una cerimonia molto intima in una location speciale: la villa degli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana a Portofino. A condividere i dettagli delle nozze è stata la rivista People, che ha anche condiviso le rare foto dell'evento. Il matrimonio è stato celebrato sotto un arco di rose, tra candele accese e un tappeto floreale, alla presenza di pochissimi invitati. Non è la prima volta che la villa degli stilisti si presta come location di nozze: anche Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati a Villa Olivetta, esattamente un anno fa, ospiti degli stilisti.

L'abito da sposa a sirena di Sia

La cantante ha indossato una spettacolare creazione a sirena – una delle tendenze bridal per i matrimoni 2023 – con un sontuoso strascico. L'abito da sposa era completamente in pizzo rosa chiaro, con maniche a tre quarti e una fila di bottoni centrali. Per completare il look Sia ha appuntato un lungo velo bianco sui capelli raccolti in uno chignon con onde retrò sulla fronte. Anche lo sposo ha scelto un completo colorato, precisamente verde acqua: i matrimoni colorati saranno la tendenza dell'estate 2023?

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views