27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gigi Hadid è una Venere in bikini: il nuovo look con i capelli lunghi e ondulati

Gigi Hadid ha realizzato una collezione di costumi per Frankies Bikinis ed è diventata anche protagonista della campagna pubblicitaria. Per l’occasione ha posato in due pezzi e con i capelli lunghissimi ondulati, trasformandosi così in una moderna Venere.
A cura di Valeria Paglionico
27 CONDIVISIONI
Immagine

Gigi Hadid sta vivendo un momento d'oro della sua carriera: oltre a essere tornata in splendida forma dopo la nascita della figlia Khai, è anche alle prese con il suo debutto su Netflix con la serie Next in Fashion. La modella continua a essere tra le più richieste sulle passerelle internazionali ma, al di là delle sfilate, ha anche dato il via a una nuova fase del suo lavoro. È diventata imprenditrice-stilista, ha infatti realizzato una collezione di costumi da bagno in collaborazione con il brand Frankie Bikini. Complice la campagna pubblicitaria realizzata per la sua linea chiamata Americana, si è trasformata in una moderna e sensualissima Venere di Botticelli.

Gigi Hadid lancia una linea di costumi

Al motto di "È stato un sogno vedere così tanti di voi amare questa collezione", Gigi Hadid è diventata testimonial della collezione di costumi da bagno chiamata Americana che lei stessa ha realizzato per il marchio Frankie Bikini. Dopo aver posato prima in topless con una pompa sul seno e poi con un modello intero dallo stile retrò, questa volta ha lasciato spazio ai due pezzi. Ha indossato un bikini total white col reggiseno col ferretto e il tanga sgambatissimo con i laccetti laterali, completando il tutto con una micro gonna all'uncinetto in beige. Si è lasciata immortalare mentre morde una fragola rosso fuoco, lasciando spazio alla sua innata sensualità.

La nuova acconciatura di Gigi Hadid

A fare la differenza negli scatti della campagna sono stati i capelli: la modella ha detto addio alle acconciature intricate e all'effetto liquid hair, ha lasciato la chioma sciolta e fluente. Ha optato per delle adorabili onde dall'effetto naturale che, oltre a mettere in risalto le lunghezze extra, le hanno anche permesso di trasformarsi in una moderna Venere di Botticelli. Gigi non è forse perfetta per ricoprire i panni della dea? L'unica cosa certa è che sembra non avere assolutamente rivali in fatto di stile, di bellezza e di sensualità.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views