3.235 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Chiara Ferragni vola in India: il viaggio comincia col completo zebra e la borsa griffata

Chiara Ferragni è volata in India per un progetto professionale top secret. Per dare il via al suo viaggio “a sorpresa” ha scelto un audace look animalier con un tocco griffato.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
3.235 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

L'agenda di Chiara Ferragni è piena zeppa di impegni da qualche giorno a questa parte e non solo perché ha appena terminato il trasloco, trasferendosi con la famiglia al completo nella nuova ed enorme casa a City Life. Sebbene l'organizzazione dell'arredamento e della cabina armadio le abbiano rubato intere giornate, non ha dimenticato il lavoro da imprenditrice, anzi, ha continuato in contemporanea a promuovere il suo brand di abbigliamento e di make-up. Ora per lei è partita "a sorpresa" una nuova avventura: da qualche ora è arrivata in India e con lo staff al seguito ha cominciato a visitare Delhi, la città più popolosa del paese, approfittandone per sfoggiare un nuovo look glamour.

Chiara Ferragni in versione zebra

Se fino a ieri Chiara Ferragni era con la famiglia nella nuova casa milanese, ora è volata in India per un progetto professionale top secret. Lo ha annunciato questa mattina, postando "a sorpresa" alcune foto direttamente dall'aereo una volta arrivata a destinazione. La prima tappa? La città di Delhi, dove ha visitato Qutub Minar e Gurudwara Bangla Sahib. Quale migliore occasione di questa per mixare comodità e stile? L'imprenditrice ha sfoggiato un completo in maglia della sua collezione, per la precisione un coordinato interamente zebrato con dei dettagli fucsia, contraddistinto da pantaloni a vita alta e crop top con maniche lunghe e girocollo.

Chiara Ferragni col completo del suo brand
Chiara Ferragni col completo del suo brand

La borsa griffata di Chiara Ferragni

Per completare il tutto ha scelto un paio di stivali color biscotto e un fazzoletto arancione usato come bandana (visto che nei templi indiani bisogna entrare a piedi nudi ma col capo coperto). Naturalmente non è mancato il tocco griffato: Chiara ha portato con lei una delle borse griffate della sua collezione, per la precisione la tracolla in Re-Nylon di Prada.

Chiara Ferragni con la borsa Prada
Chiara Ferragni con la borsa Prada

Si tratta del modello basic nel tessuto distintivo del marchio, arricchito dalla targhetta metallica logata e dalla tasca frontale con catena che si trasforma in pouch. Qual è il suo prezzo? Sul sito ufficiale della Maison viene venduta a 1.850 euro. Quale sarà il motivo nascosto dietro questo improvviso viaggio oltreoceano?

3.235 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni