1.863 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez
10 Febbraio 2022
10:33

Chiara Ferragni con lo smalto che cambia colore: il segreto della nuova manicure cangiante

Chiara Ferragni ha una nuova manicure e, sebbene all’apparenza sia “comunemente” monocromatica, in verità nasconde un segreto. Lo smalto sfoggiato dall’influencer cambia colore e il motivo nascosto dietro questo effetto cangiante è molto particolare.
A cura di Valeria Paglionico
1.863 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Chiara Ferragni è la fashion influencer italiana più seguita al mondo, con un solo post è capace di lanciare mode e tendenze a livello internazionale e non sorprende che siano moltissime coloro che non possono fare a meno di imitarla. A quanto pare anche lei si sta preparando all'arrivo della primavera, su Instagram ha infatti mostrato la nuova manicure vitaminica e fluo che si rivelerà perfetta per la nuova stagione. Qual è la sua particolarità? Sebbene all'apparenza sembri "comunemente" monocromatica, in realtà cambia colore, dando vita a un originalissimo effetto cangiante.

La nuova manicure cangiante di Chiara Ferragni

Non è la prima volta che Chiara Ferragni mostra la manicure sui social: consapevole di avere un forte impatto su ogni tip di tendenza fashion, lo fa ogni volta che va dall'estetista, lanciando sempre nuovi trend in fatto di nail-art. Dopo lo scintillante smalto glitter di qualche mese fa, questa volta ha puntato su un effetto cangiante decisamente più originale. Nessun prodotto multicolor o dalle sfumature variopinte: a dispetto di quanto si immagina al primo sguardo, le unghie dell'influencer non sono monocromatiche, ovvero fucsia fluo, ma riescono a cambiare radicalmente colore e diventare rosso-arancio in pochi secondi.

Chiara Ferragni con la manicure che cambia colore
Chiara Ferragni con la manicure che cambia colore

Lo smalto che cambia colore è il must-have della primavera 2022

Come fa la manicure di Chiara Ferragni a trasformarsi in così poco tempo? Il segreto è molto più semplice di quanto si immagina: il suo nuovo smalto del brand Passione Unghie è un semipermanente che cambia la sua nuance in base alla temperatura. In condizioni meteorologiche "normali" la nail-art rimane fucsia, mentre con il freddo diventa rosso aranciato. Insomma, la manicure must-have della primavera 2022 non deve essere solo variopinta e pop, deve anche nascondere un dettaglio fun. In quante prenderanno ispirazione dalla moglie di Fedez per aggiungere un tocco bizzarro alle prime giornate miti dell'anno?

1.863 CONDIVISIONI
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni