12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Royals

Chi è l’ex migliore amica di Meghan Markle di cui non si è più sentito parlare, i motivi del litigio

Jessica Muroney è stata per molto tempo una delle persone più vicine alla duchessa di Sussex, che ha aiutato anche come consulente di stile durante il suo ingresso nella royal family. Da qualche tempo, però, sembra che i rapporti si siano incrinati e di lei non si è più saputo nulla.
A cura di Annachiara Gaggino
12 CONDIVISIONI
Jessica Mulroney e Meghan markle
Jessica Mulroney e Meghan markle
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il giorno del matrimonio tra Harry e Meghan una persona ha attirato l'attenzione su di sé. Ad entrare in chiesa assieme a Kate Middleton è stata Jessica Mulroney, con un abito midi blu smanicato a gonna svasata, con lei i tre figli hanno preso parte alla cerimonia come paggetti e damigelle accanto ai principi George e Charlotte. Sembra che la migliore amica sia stata la prima a sapere che il principe Harry le aveva finalmente fatto la proposta e, oltre ad aver partecipato al sontuoso baby shower della duchessa di Sussex, ha anche accompagnato la coppia nel tour reale in Australia, Fiji , Nuova Zelanda e Tonga. Un'amicizia che sembrava indissolubile ma che ha trovato il suo capolinea qualche tempo dopo.

Jessica Mulroney al matrimonio di Harry e Meghan
Jessica Mulroney al matrimonio di Harry e Meghan

L'amicizia tra Jessica Muroney e Meghan Markle

Le due erano amiche da molto tempo e sembra che Jessica Muroney sia stata fondamentale per l'inserimento dell'ex attrice nella royal family. Muroney, canadese di nascita, stilista e consulente di moda è stata più volte chiamata a Londra per assistere la futura duchessa di Sussex nelle scelte stilistiche più appropriate per gli eventi reali. Dal battesimo del piccolo Louis alle celebrazioni per i 100 anni della RAF i look di Meghan Markle sono stati apprezzati in tutto il Regno Unito e nel resto del mondo, trasformandola in una vera e propria icona alla pari di Kate Middleton. Il legame molto stretto con Jessica Muroney pare sia stato determinante anche per la "Megxit" in cui sembra che l'amica abbia avuto un ruolo determinante. Dopo il trasferimento della coppia negli Stati Uniti, però, sembra che il rapporto tra le due abbia iniziato a incrinarsi, raggiungendo il culmine quando la consulente di stile è stata accusata dalla blogger Sasha Exeter di non aver preso le difese del movimento Black Lives Matters. Un rimprovero che l'ha allontanata anche dai suoi progetti lavorativi oltre che da Meghan Markle, che sembra fosse sollevata dalla cosa perché, come riportato da Page Six, sentiva che stesse cercando di "fare carriera con la sua amicizia".

Jessica Mulroney
Jessica Mulroney

Cosa fa Jessica Muroney ora

Dopo la fine dell'amicizia con Meghan Markle, Muroney ha vissuto un periodo di difficoltà, testimoniato anche da alcuni posti su Instagram. In seguito alle accuse di Sasha Exter ha perso le collaborazione che aveva con numerose reti televisive, come la ABC dove lavorava come costumista per Good Morning America, e il canale canadese CTV. Anche la sua serie a tema nuziale, chiamata I Do, Redo, venne cancellata. Tra le altre cose si è dimessa dal Consiglio di Amministrazione della sua organizzazione The Shoebox Project, che sostiene le donne che vivono nei rifugi. Ora sembra che Jessica Muroney si stia preparando a tornare sulla scena, con nuove collaborazione televisive e nel campo della moda.

12 CONDIVISIONI
571 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views