19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ava Philippe, perché la figlia di Reese Witherspoon aveva i capelli rosa da adolescente

Ava Philippe, la figlia 24enne dell’attrice Reese Witherspoon, ha ricordato un momento difficile della sua adolescenza. Lo ha fatto a partire da una ciocca di capelli rosa ritrovata in un vecchio diario: ecco il motivo di quell’improvviso colpo di testa.
A cura di Valeria Paglionico
19 CONDIVISIONI
Immagine

Ava Philippe è la figlia dell’attrice Reese Witherspoon e del suo ex marito Ryan Philippe, ha 24 anni ed è sempre stata abituata a vivere sotto i riflettori. Oltre ad avere un nome che rende omaggio a una delle dive più famose del cinema Ava Gardner, come tutti i nepo-babies fin da piccolissima ha trascorso le sue giornate “immersa” nello showbusiness. Ad oggi non solo recita, ha anche la passione per diverse forme di arte, dalla pittura alla fotografia, fino ad arrivare alla scultura. Il motivo per cui nelle ultime ore si è parlato di lei? L’incredibile somiglianza con la mamma questa volta non c’entra nulla, ha semplicemente rivelato il motivo per cui da adolescente tinse i capelli di rosa.

Il dolce ricordo di Ava Philippe

In quanti sapevano che Ava Philippe ha avuto un periodo in cui ha sfoggiato i “pink hair”? Aveva solo 14 anni anni quando provò per la prima volta una tintura rosa e fin dalle prime foto in questa originale versione lasciò tutti senza parole. Nelle ultime ore ha ricordato con dolcezza quel momento della sua vita: rispolverando un vecchio diario adolescenziale ha infatti ritrovato una ciocca di capelli rosa che si era tagliata all’epoca, la sua reazione? L’ha fotografata per mostrarla ai followers, approfittandone per spiegare il motivo di quell’improvviso colpo di testa che sconvolse anche i genitori.

Ava Philippe con i capelli rosa
Ava Philippe con i capelli rosa

Perché Ava Philippe si tinse i capelli

Nella didascalia che accompagna il primo piano sulla ciocca rosa attaccata alla pagina di un quaderno Ava Philippe ha scritto: “Mi sono tinta i capelli di rosa in bagno quando avevo 14 anni. Stavo attraversando un periodo difficile e cambiare è stata una cosa divertente, in qualche modo mi ha aiutato a superare quel periodo di crescita.​​​​​​​​ ​Quasi un decennio dopo ho aperto un vecchio diario e ho trovato qualcosa di piccolo che davvero non volevo dimenticare”. Oggi è tornata alla chioma bionda ma non dimentica quel colpo di testa: il momento difficile sarà stato legato alla pressione che ha subito per essere una nepo-baby?

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views