9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sonego-De Minaur oggi in TV all’Atp Eastbourne: orario e diretta streaming della finale

Lorenzo Sonego all’ATP 250 di Eastbourne giocherà la quarta finale della sua carriera, la quarta del 2021. Sonego sfiderà De Minaur. Il match Sonego-De Minaur si disputerà oggi inizierà alle ore 15. Sonego, che ha sconfitto Millman, Bublik e Purcell, non è favorito. L’italiano è numero 27 ATP, mentre il suo avversario è numero 18.
A cura di Alessio Morra
9 CONDIVISIONI
Immagine

Lorenzo Sonego oggi disputerà la quarta finale ATP della sua carriera, la seconda sull'erba. Il tennista italiano a Eastbourne affronterà in finale De Minaur. Sonego cerca di emulare Matteo Berrettini che domenica scorsa sempre sull'erba ha vinto il prestigioso torneo del Queen's. L'azzurro giocherà la finale da favorito contro De Minaur, buon giocatore ma assai discontinuo. In questo 2021 il torinese ha già vinto un torneo, il 250 di Cagliari, disputato su terra rossa lo scorso aprile.

Dove vedere Sonego – De Minaur in TV e streaming

La finale del torneo ATP 250 di Eastbourne tra Lorenzo Sonego e De Minaur è in programma oggi sabato 26 giugno e inizierà alle ore 15. L'incontro sarà trasmesso in diretta TV su SuperTennis, canale televisivo che si può seguire sia su Sky (canale 224), che sul digitale terrestre in chiaro (canale 64) e anche in streaming sul sito di SupterTennis.

Sonego a Eastbourne oggi, orario e programma della partita contro De Minaur

La finale del torneo ATP 250 di Eastbourne tra Lorenzo Sonego e De Minaur è in programma oggi sabato 26 giugno e inizierà alle ore 15. L'incontro sarà trasmesso in diretta TV su SuperTennis, canale televisivo che si può seguire sia su Sky (canale 224), che sul digitale terrestre in chiaro (canale 64) e in diretta streaming sul sito di SuperTennis.

Il Ranking ATP di Sonego e De Minaur

Sonego è il numero 27 della classifica mondiale e se dovesse vincere il torneo tornerebbe tra i primi 25. Il piemontese, che si è garantito anche il pass per le Olimpiadi, affronterà De Minaur, che occupa invece la 18esima posizione mondiale.

Il cammino di Sonego nel 250 di Eastbourne

Testa di serie numero 3 il giocatore torinese ha avuto un bye al primo turno, poi ha regolato in due set John Millman negli ottavi, mentre nei quarti ha sconfitto l'ostico Bublik, con il punteggio di 6-1 7-5. In semifinale invece Sonego ha vinto in tre set con Purcell.

Le finali giocate e i tornei vinti da Lorenzo Sonego

Oggi disputerà la quarta finale a livello ATP il tennista italiano che ha vinto il primo titolo in carriera nel 2019 proprio sull'erba, sui prati di Antalya in Turchia, poi ha fatto il bis poche settimane fa trionfando a Cagliari, in mezzo la finale persa a Vienna, in un prestigioso ATP 500.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views