0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sinner-Vavassori al Miami Open, quando si gioca dopo la pioggia e dove vederla in TV e streaming

Jannik Sinner nel pomeriggio di sabato 23 marzo tornerà in campo e lo farà sfidando Andrea Vavassori nella continuazione dell’incontro di secondo turno del Miami Open, interrotto e poi sospeso definitivamente per pioggia. Il programma partirà in ritardo a causa del cattivo tempo.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

La pioggia ha disturbato e tanto il regolare svolgimento del torneo di Miami. Jannik Sinner avrebbe dovuto giocare venerdì il match di secondo turno, lo ha fatto solo in parte, perché nel sesto gioco è stato sospeso in modo definitivo l'incontro con Andrea Vavassori. La partita verrà recuperata nella giornata di sabato 23 marzo. Sinner è costretto agli straordinari, perché in caso di vittoria tornerà in campo domenica. Peraltro il programma partirà in ritardo sempre per la pioggia: i match inizieranno alle 19, invece che alle 16, salvo ulteriori ritardi qualora il tempo dovesse essere ancora inclemente.

Sinner e Vavassori, da programma, sarebbero dovuti scendere in campo verso le 19 di venerdì, ma la pioggia che si è abbattuta su Miami ha portato a una serie di rinvii. L'attività è partita con sei ore di ritardo. Di partite se ne sono completate poche. Rublev ha perso ancora, mentre Sabalenka ha vinto con Badosa. Sinner e Vavassori sono scesi in campo ma hanno fatto a tempo a giocare metà set. La pioggia li ha stoppati sul 3-2 (40-40) per Jannik, che in questo sabato proverà a chiudere l'opera.

La pioggia incombe, il meteo è negativo e anche in questa giornata l'acquazzone potrebbe portare ritardi e problemi agli organizzatori, che hanno programmato 45 incontri sui campi di Miami. Intanto già si inizia con quasi tre ore di ritardo, intorno alle 19 invece che alle 16.

Quando gioca Sinner contro Vavassori all'ATP Miami: orario TV e programma

Jannik Sinner e Andrea Vavassori, tempo permettendo, saranno in campo sul centrale di Miami questo pomeriggio. L'incontro è in programma come secondo dopo quello tra il brasiliano Seyboth Wild e l'americano Fritz, che apriranno alle ore 19, nuovo orario dopo la modifica del programma per pioggia. A seguire ci sarà il derby italiano non prima delle 21:50, in una giornata che prevede sette incontri sul centrale, compreso quello di Camila Giorgi che affronta la numero uno Swiatek.

Dove vedere Sinner-Vavassori in diretta TV in chiaro e in streaming

Sinner-Vavassori sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky, che ha l'esclusiva del torneo di Miami. Il match verrà mandato in onda sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 203 (Sky Sport Tennis). Streaming con Sky Go e NOW. Non è prevista la diretta in chiaro.

Il prossimo avversario in tabellone di Sinner

Jannik Sinner se vincerà il derby con Vavassori accederà al terzo turno, cioè i sedicesimi di finale. Se così sarà se la vedrà con il vincente del match tra l'olandese Griekspoor e l'americano Michelsen. Agli ottavi ci potrebbe essere un americano: o Tommy Paul o Frances Tiafoe. In lontananza si intravede una semifinale con Medvedev.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views