Sinner lancia la sfida a Djokovic al Six Kings Slam: “Ci conosciamo bene, vogliamo divertirci”

Archiviati i quarti di finale del Six Kings Slam contro Tsitsipas ora Jannik Sinner mette nel mirino la semifinale dove incontrerà ancora una volta Djokovic, un avversario che ha incrociato sul suo cammino tantissime volte negli ultimi anni. Il numero 2 al mondo ha vinto 6-2, 6-3 la partita d'esordio giocando un tennis praticamente perfetto e spera di rifarsi anche nel turno successivo dove il livello dell'avversario si alza drasticamente. L'altoatesino pensa già alla partita di domani e lancia la sfida al serbo.
Sinner parla della rivalità con Djokovic
È stata una sfida che abbiamo visto tante volte negli ultimi anni che al momento vede l'italiano in vantaggio con 6 vittorie contro le 4 di Djokovic. Il serbo proverà a mettere in difficoltà Sinner per avanzare in questa esibizione che si gioca in Arabia Saudita e puntare dritto verso la finale e il ricchissimo montepremi che c'è il palio per chi riuscirà a diventare il re del Six Kings Slam. Sinner non ha paura di affrontare un avversario che tante volte lo ha messo in difficoltà e parla apertamente della loro rivalità dopo la fine dei quarti di finale.
L'altoatesino lancia già la sfida al rivale che incontrerà domani, come seconda partita in programma sul campo: "Speriamo tutti che sia una bella partita, Questo è tutto ciò che speriamo. Ci conosciamo molto bene abbiamo giocato tante volte. È fantastico condividere di nuovo il campo con Novak soprattutto qui, davanti a voi". Sinner fissa l'asticella molto in alto promettendo un grande spettacolo contro Djokovic: "Cercheremo solo di giocare il miglior tennis possibile. Vedremo come andrà. Soprattutto siamo qui per divertirci, per portare il tennis qui. Tutto ciò che speriamo è che vi divertiate anche voi. È per questo che siamo qui".