Querrey umiliato in diretta dagli altri tennisti, rispunta un video del passato: scivolone su Alcaraz

Il povero Sam Querrey ha fatto una figuraccia. L'ex tennista numero 11 del mondo è stato messo alla berlina dai suoi stessi amici e compagni di podcast John Isner, Steve Johnson e Jack Sock. I suoi ex colleghi hanno, a sorpresa, durante l'ultima puntata di Nothing Major, tirato fuori un video risalente a poco meno di un anno fa, quando Querrey si era lasciato andare a una previsione azzardata su Carlos Alcaraz.
Querrey umiliato in diretta nel podcast con Johnson, Sock e Isner
Il rendimento dello spagnolo, culminato nel trionfo agli US Open, è tornato d'attualità nell'ultima puntata del podcast che vede coinvolti i quattro protagonisti. Il quartetto analizza i temi tennistici più caldi del momento, sfruttando ovviamente la competenza e l’esperienza di tutti. Il tono è spesso anche abbastanza leggero e non mancano momenti particolari. Uno di questi l'ha regalato Steve Johnson, che a sorpresa ha annunciato: "Ho tenuto qualcosa nel cassetto per un po’…".
Cosa aveva detto Querrey su Alcaraz
Il tutto per accompagnare un video relativo a una puntata di novembre 2024, quando lo stesso ex giocatore chiacchierava amabilmente con Querrey. Quest'ultimo si è subito reso conto di cosa stava accadendo e ha messo le mani avanti: "Che brutta opinione che ho avuto, davvero pessima…". Poi ecco finalmente l'intervento proveniente dal passato con la previsione di Sam su Carlos Alcaraz: "Potrà sembrare folle, ma è come se stessi vendendo un po’ delle mie ‘azioni' Alcaraz. Ho perso un po’ di fiducia in lui qui alla fine. Riesco a immaginarlo finire il prossimo anno tipo al numero cinque del mondo".
Risate di tutti nello studio, con Isner, Johnson e Sock scatenati nel prendere in giro Querrey. Quest'ultimo ha provato a fare mea culpa, visibilmente imbarazzato: "Opinione pessima. Me ne ero dimenticato. Avevo completamente torto. Va bene, ho finito con questa partita. Ho finito". Una vera e propria umiliazione per Querrey, che è finita anche sui social, scatenando l'ilarità di tutti i follower, esplosi a suon di commenti.