video suggerito
video suggerito
Internazionali d'Italia a Roma

Paolini-Stearns oggi agli Internazionali di Roma, orario e dove vedere in TV e streaming la semifinale

Jasmine Paolini affronta oggi la tennista statunitense Peyton Stearns nella semifinale degli Internazionali d’Italia: il match è il secondo sul campo centrale, in ogni caso non prima delle ore 15.
A cura di Paolo Fiorenza
16 CONDIVISIONI
Jasmine Paolini affronta Peyton Stearns in semifinale a Roma
Jasmine Paolini affronta Peyton Stearns in semifinale a Roma
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Jasmine Paolini gioca oggi mercoledì 15 maggio le semifinali degli Internazionali d'Italia 2025 a Roma contro l'americana Peyton Stearns: un match in cui si gioca la finale del torneo. È la prima semifinale in carriera al Foro Italico per la 29enne azzurra, che in caso di successo affronterebbe in finale la vincente tra Coco Gauff e Zheng Qinwen. La Paolini arriva al match da favorita, in virtù di una classifica nettamente migliore della sua avversaria: numero 5 contro 42 nel ranking WTA. Jasmine a Roma ha superato finora nell'ordine Sun, Jabeur, Ostapenko e nei quarti la russa Shnaider, mentre la 23enne Stearns è reduce dalla vittoria sulla Svitolina nei quarti. Non c'è nessun precedente tra le due tenniste. Il match è il secondo in programma sul centrale, non prima delle 15: diretta su Sky Sport e in chiaro su SuperTennis. Il prolungarsi di Hurkacz-Paul peraltro ha ritardato l'inizio della partita, che sarà intorno alle 15:30, salvo pioggia, che è sempre in agguato. In serata poi, alle 19, toccherà a Jannik Sinner affrontare il norvegese Casper Ruud nei quarti di finale del torneo maschile.

A che ora gioca Paolini contro Stearns agli Internazionali di Roma: orario e programma

La semifinale del torneo WTA 1000 di Roma tra Jasmine Paolini e Peyton Stearns è il secondo incontro programmato sul campo centrale del Foro Italico: si parte (meteo permettendo, le previsioni dicono pioggia) alle 13 col quarto di finale del torneo maschile tra Hurkacz e Paul, poi a seguire si giocherà la semifinale Paolini-Stearns in programma oggi mercoledì 15 maggio, non prima delle ore 15:30 visto il prolungarsi del match tra Hurkacz e Paul.

Paolini-Stearns, dove vederla in diretta TV e streaming

Il match tra Paolini e Stearns sarà visibile, come tutto il torneo sia maschile che femminile, a pagamento sugli schermi di Sky Sport: canali 201 (Sky Sport 1) e 203 (Sky Sport Tennis) della piattaforma satellitare. Tramite l'app dedicata Sky Go, disponibile sempre per abbonati, si potrà vedere la partita anche in streaming, così come sul servizio NOW, sempre a pagamento. La semifinale di Roma Paolini-Stearns sarà peraltro visibile in diretta anche in chiaro, sul canale SuperTennis (numero 64 del digitale terrestre e 224 sul satellite), e in streaming sempre gratis sul sito ufficiale di SuperTennis.

I precedenti tra Paolini e Stearns

La semifinale degli Internazionali d'Italia tra Paolini e Stearns è un match inedito a livello di circuito WTA: le due tenniste non si sono mai incontrate finora in carriera.

16 CONDIVISIONI
208 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views