video suggerito
video suggerito

Kyrgios ha vinto una scommessa su Sinner e Alcaraz: rischiava di pagare una serie di cene costose

Nick Kyrgios aveva detto la sua sulla finale di Wimbledon tra Sinner e Alcaraz. Il tennista australiano ha rischiato grosso.
A cura di Marco Beltrami
131 CONDIVISIONI
Immagine

Jannik Sinner dopo il trionfo a Wimbledon vola altissimo. Il tennista numero uno al mondo ha dimostrato in più di un'occasione di non curarsi particolarmente delle opinioni di quelle persone che lui non reputa importanti per il suo percorso di crescita. Rientra in questa categoria senza dubbio anche Nick Kyrgios che anche dopo la finale contro Alcaraz non ha perso occasione per mancare di rispetto a Jannik e a Iga Swiatek, ritirando in ballo il caso doping. Tra l'altro il tennista australiano ha anche rischiato grosso, visto che per poco non ha perso una scommessa proprio sull'ultimo atto di Wimbledon.

Kyrgios, Evans e i pronostici sulla finale di Wimbledon tra Sinner e Alcaraz

Direttamente dagli studi di TNTsports, Kyrgios aveva partecipato con il collega Dan Evans al dibattito pre-partita. Come spesso accade in queste situazioni, ecco il giochino dei pronostici tra i presenti con il tennista britannico che si è sbilanciato puntando su un Sinner vincente in tre set, e quindi dominante. Una previsione che ha stupito Kyrgios.

L'australiano che è fermo ai box per i postumi degli infortuni, e che è stato non confermato come commentatore dalla BBC, ha detto la sua: "È un'affermazione molto audace, ma è quello che ci piace. Ci piace quando qualcuno si espone, prende posizione e dà la propria opinione. Ma per me è difficile vedere Alcaraz perdere in tre set, sinceramente".

@tntsports

Straight sets win for Jannik Sinner? Nick Kyrgios thinks not 👀 Our panel make their predictions ahead of the men’s singles final at Wimbledon 🍓 📺 Watch-along the men’s singles finals at Wimbledon, live on TNT Sports and discovery+ 🤩

♬ original sound – TNT Sports

Cosa ha previsto Kyrgios, la scommessa sulla cena pagata

Kyrgios comunque si è detto convinto delle potenzialità di Sinner, ma con poca fiducia su una vittoria relativamente agevole: "Però credo che Sinner possa sicuramente vincere. Vorrà prendersi la rivincita dal Roland Garros e dalle ultime cinque volte in cui si sono affrontati. Però guarda, Alcaraz… è la terza finale Slam di fila a Wimbledon. Sta cominciando ad avere quell’aura per cui i giocatori, in fondo, si chiedono: “Posso davvero batterlo su quel campo?” Io ho giocato contro i più grandi di tutti i tempi, e loro hanno quell’energia. Ti fanno davvero dubitare di te stesso nei momenti chiave. Ti chiedi: ‘Sono abbastanza forte? Riuscirò a eseguire sotto pressione?'".

Per questo ecco la scommessa-promessa in caso di vittoria di Sinner in 3 set: "Se Sinner vince in tre set, ti pago la cena. Anzi ti pago la cena per tutta la settimana se succede. In un posto non economico? Va bene". Gli è andata bene.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views