0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Monte-Carlo Masters di tennis

Dove vedere Sonego-Fucsovics in TV al Montecarlo Masters: orario, canale e diretta streaming

Lorenzo Sonego affronterà Marton Fucsovics nel primo turno dell’ATP Montecarlo. Il tennista azzurro, reduce dal trionfo al Sardegna Open, se la vedrà con l’ungherese che lo ha già battuto due volte in carriera. In palio ci sono i sedicesimi contro la testa di serie numero 5 Alexander Zverev. Ecco tutte le info per vedere Fognini-Kecmanovic in TV e diretta streaming.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lorenzo Sonego sfiderà Marton Fucsovics nel primo turno del Montecarlo Masters 1000. L'incontro tra il 25enne piemontese, numero 28 del ranking Atp, e il classe 1992 ungherese 40° giocatore al mondo, è in programma oggi martedì 13 aprile sulla terra rossa del Montecarlo Country Club di Roccabruna, non prima delle 16.05. Il tennista italiano reduce dal trionfo nel Sardegna Open, affronta un avversario che per lui è una bestia nera con 2 sconfitte in altrettanti precedenti nel circuito maggiore Atp. In palio in Sonego-Fucsovics c'è il passaggio ai sedicesimi di finale, contro Alexander Zverev, quinta testa di serie del seeding, e un premio di poco più di 18mila euro. Ecco tutte le info per vedere Sonego-Fucsovics in TV e diretta streaming.

Dove vedere Sonego-Fucsovics in TV e streaming

L'incontro tra Lorenzo Sonego e Marton Fucsovics non sarà visibile in chiaro ma sarà trasmesso oggi in TV in esclusiva su Sky. Il match valido per i 32esimi di finale dell'Atp Montecarlo Masters 1000 si potrà seguire su uno dei canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (201, 204 del satellite, 472, 482 del digitale terrestre), non prima delle 16.05. Possibile assistere al confronto tra Sonego e Fucsovics anche in streaming su dispositivi portatili e computer, sfruttando una connessione a internet stabile. Un servizio offerto solo agli abbonati Sky che potranno utilizzare l'app Sky Go.

Programma e orario della partita Sonego-Fucsovics

La partita Sonego-Fucsovics è in programma oggi martedì 13 aprile al Masters di Montecarlo. In programma non prima delle ore 16.05, il match rientra nel fitto programma odierno. La pioggia di ieri ha complicato i piani degli organizzatori e il cambio di orario è dietro l'angolo visto che sul Court 9, si disputeranno 3 match prima di quello di Sonego. Anche la sfida tra l'azzurro e l'ungherese potrebbe scalare in caso di modifiche del programma, che si è inevitabilmente ingolfato. In contemporanea dovrebbero giocarsi altre due partite, ovvero Sinner contro Ramos-Vinolas e Travaglia contro Carreno Busta.

I precedenti tra Sonego e Fucsovics

Sonego sta vivendo un momento di forma importante confermato dalla vittoria dell'ultimo torneo disputato, ovvero il Sardegna Open. Grazie al successo in terra sarda ha raggiunto la 28a posizione al mondo. Fucsovics rappresenta una "bestia nera" per l'atleta piemontese. Il 29enne ungherese, numero 40 al mondo, ha vinto entrambi i precedenti Atp, disputati nel 2019 nei tornei di Monaco e Vienna, su terra rossa e cemento. I due si conoscono bene perché si sono incrociati anche a livello del circuito minore: un successo a testa nei challenger di Todi e Guangzhou.

0 CONDIVISIONI
112 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views