7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Monte-Carlo Masters di tennis

Dove vedere Musetti – Karatsev in TV al Montecarlo Masters: orario, canale, diretta streaming

Lorenzo Musetti gioca contro Aslan Karatsev la prima partita dell’ATP Montecarlo Masters 1000. Tra il 19enne tennista di Carrara (numero 90 nel ranking) ed il 27enne russo (numero 28 nella classifica internazionale) non ci sono precedenti. Ecco tutte le info per vedere il match in TV e diretta streaming.
A cura di Maurizio De Santis
7 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lorenzo Musetti sfiderà Aslan Karatsev nella prima partita dell'ATP Montecarlo Masters 1000. Il 19enne tennista di Carrara è numero 90 del ranking e si trova in tabellone grazie a una wild card. È reduce dai quarti di finale raggiunti nel "Sardegna Open" (dove è stato eliminato dal serbo Laslo Djere) e fa il suo debutto contro un avversario difficile, il russo è numero 28 nella speciale classifica internazionale e può vantare un bilancio d'incontri stagionali positivo in questo 2021: 13 vittorie e 3 sconfitte a corredo del successo nel torneo ATP 500 di Dubai, semifinale nello Slam a Melbourne persa contro Djokovic.

ATP Montecarlo 2021, dove vedere Musetti – Karatsev in TV e in streaming

L'incontro tra Lorenzo Musetti e Aslan Karatsev sarà visibile oggi in TV in chiaro per gli abbonati sui canali di Sky che ha l'esclusiva per la trasmissione del torneo nel Principato. La sfida verrà trasmessa su Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Arena (204 del satellite). Sarà possibile seguire il match anche in diretta streaming: utilizzando una buona connessione a internet e i consueti dispositivi fissi (smart tv e pc) o mobili (smartphone, notebook, tablet), ci si potrà collegare a Sky Go (riservato agli abbonati).

Per chi non potrà seguire il torneo in diretta su Sky, c'è un appuntamento ulteriore in palinsesto per tutti gli appassionati possessori di un decoder My Sky o Sky Q Black: tutte le sere (ore 21) Supertennis (canale 224 del satellite, canale 64 del digitale terrestre) manderà in onda in differita l’incontro più bello di giornata.

Programma e orario della partita Musetti-Karatsev

Il match tra Lorenzo Musetti e Aslan Karatsev è in programma per oggi, lunedì 12 aprile, a partire dalle ore 11 e si gioca sui campi di terra battuta del Monte Carlo Country Club di Roccabruna. Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Geri De Rosa e Dario Massara compongono la squadra di telecronisti che si avvalgono per il commento tecnico di Paolo Bertolucci, Stefano Pescosolido, Raffaella Reggi e Laura Golarsa. Mentre Stefano Meloccaro e Eleonora Cottarelli saranno alla conduzione degli "Studi Tennis" su Sky Sport 24 (canale 200 del satellite).

I precedenti tra Musetti e Karatsev

Tra il 19enne tennista di Carrara ed il 27enne di Vladikavkaz (città della Russia meridionale) non ci sono precedenti. Se l'esordio ha un coefficiente di difficoltà elevato, gli abbinamenti per il prosieguo del trofeo sono tutt'altro che abbordabili: in caso di qualificazione al prossimo turno l'italiano potrebbe trovare sulla propria strada il greco Tsitsipas, 5° giocatore al mondo e 4a testa di serie del seeding.

7 CONDIVISIONI
112 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views