0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Monte-Carlo Masters di tennis

Dove vedere Fognini – Kecmanovic in TV al Montecarlo Masters: orario, canale, diretta streaming

Fabio Fognini affronterà Miomir Kecmanovic nel primo turno dell’Atp Masters 1000 Montecarlo di tennis. Il tennista italiano, campione in carica del torneo, se la vedrà con il più giovane tennista serbo. L’incontro inizialmente in programma alle 14 è slittato a causa della pioggia e potrebbe giocarsi nel tardo pomeriggio non prima delle 19.30, maltempo permettendo. In palio ci sono i sedicesimi contro Thompson, giustiziere di Paire. Ecco tutte le info per vedere Fognini-Kecmanovic in TV e diretta streaming.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Fabio Fognini affronterà Miomir Kecmanovic nel primo turno dell'Atp Masters 1000 di Montecarlo. La partita era in programma inizialmente alle 14, ma a causa della pioggia che ha fatto slittare gli incontri precedenti, dovrebbe iniziare non prima delle 19.30, maltempo permettendo. Il confronto tra il 33enne italiano, numero 18 della classifica mondiale e 15a testa di serie , e il 21enne serbo 47° giocatore al mondo si disputerà sulla terra battuta del Montecarlo Country Club, storico e prestigioso impianto del Principato. Fognini, campione in carica, non ha mai incontrato in precedenza Kecmanovic. Il vincente di questo incontro affronterà ai sedicesimi di finale Thompson che ha già giocato e vinto contro Paire nei 32esimi. In palio c'è anche un premio economico di poco più di 18mila euro per un torneo che ha un montepremi di 2.082.960 euro. Ecco tutte le info per vedere Fognini-Kecmanovic in TV e diretta streaming.

Programma e orario della partita Fognini-Kecmanovic

Fognini-Kecmanovic è una delle partite valide per i 32esimi di finale del Masters 1000 di Montecarlo che si disputeranno oggi lunedì 12 aprile. L'incontro era inizialmente in programma non prima delle 14, ma è slittato almeno dopo le 19.30: l'orario d'inizio infatti dipenderà dalla durata dei match precedenti in tabellone, che sono stati interrotti a causa della pioggia, sul campo centrale Ranier III e dovrebbero riprendere, maltempo permettendo, alle 16.30. Si naviga a vista e il match tra Fognini e Kecmanovic inizierà più tardi e non è da escludere anche l'ipotesi di un rinvio a domani se la pioggia dovesse continuare a cadere nel Principato. Prima del ligure, giocheranno gli altri italiani Musetti (contro Karatsev) e Caruso (contro Catalina), mentre in contemporanea scenderanno in campo Cecchinato (contro Koepfer) e Fabbiano (contro il campione di Miami Hurkacz).

Atp Montecarlo 2021, dove vedere Fognini-Kecmanovic in diretta TV e streaming

Il match tra Fabio Fognini e Miomir Kecmanovic sarà trasmesso oggi in TV in esclusiva su Sky. L'incontro valido per il primo turno dell'Atp Masters 1000 di Montecarlo, si potrà seguire dunque non in chiaro, ma tramite abbonamento su uno dei due canali dedicati Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (201, 204 del satellite, 472, 482 del digitale terrestre) non prima delle 19.30. La sfida tra il tennista italiano e quello serbo, potrà essere seguita anche in streaming grazie ad una connessione a internet. Gli abbonati Sky infatti potranno accedere attraverso dispositivi portatili e computer all'applicazione Sky Go.

La classifica di Fognini e Kecmanovic prima degli ottavi del Sardegna Atp

Fabio Fognini è l’attuale numero 18 della classifica Atp, nonché 15a testa di serie del seeding. Il ligure si presenta al nastro di partenza da campione in carica, dopo il trionfo del 2019 (nel 2020 il torneo non si è disputato). Più indietro nel ranking Kecmanovic che è il numero 47 della classifica mondiale. Il suo migliore posizionamento è stato il 39° posto nella scorsa stagione. In carriera ha vinto un solo titolo sulla terra rossa di Kitzbuhel. 9 invece i titoli vinti da Fognini, con quello di Montecarlo che è stato sicuramente il più prestigioso. Si tratta del primo incontro tra i due.

0 CONDIVISIONI
112 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views