344 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Monte-Carlo Masters di tennis

Djokovic fulmina un tifoso dopo un punto perso contro Ruud: lo sfogo è rabbioso

Djokovic nella semifinale persa contro Ruud ha vissuto un momento di tensione con uno spogliatoio colpevole di un atteggiamento tutt’altro che corretto.
A cura di Marco Beltrami
344 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Novak Djokovic al termine di un match a dir poco altalenante, è stato sconfitto a sorpresa dal norvegese Casper Ruud nella semifinale del torneo di Montecarlo. C'è stato spazio in questo incontro durissimo, anche per un momento di tensione tra il numero uno del mondo e un tifoso, colpevole di averlo disturbato durante le fasi di gioco prima che la pallina uscisse.

Ci sono stati degli scambi durissimi tra Ruud e Nole sin dall'avvio. Purtroppo in uno di questi, uno spettatore ha esultato forse in maniera anticipata e sguaiata compromettendo la concentrazione di Djokovic. Quando il tennista serbo ha perso il punto, si è girato verso la tribuna alle sue spalle con uno sguardo quasi spiritato. I microfoni lì presenti hanno registrato lo sfogo del giocatore nei confronti del "disturbatore", molto pesante.

Parole di fuoco le sue, urlate a gran voce: "Chiudi quella ca**o di bocca". Una frase in inglese accompagnata poi anche frasi in serbo, a rincarare la dose probabilmente. La rabbia di Djokovic è stata tale da sovrastare anche la musica partita dagli altoparlanti. Il match è andato avanti, ma il tifoso non ha potuto seguirlo dal vivo in tribuna.

Infatti su indicazione del giudice di sedia, secondo quanto riportato da Sky, il tifoso è stato allontanato dall'impianto. Gli è costata cara dunque la possibile "bravata", con la sua uscita che è stata accompagnata poi dai fischi di tutti gli altri spettatori che non hanno gradito le sue intemperanze. Una nota stonata in una giornata contraddistinta da spettacolo e battaglia sul campo, e grande partecipazione.

Qualcuno però ha decisamente esagerato, al punto da far arrabbiare e non poco il numero uno al mondo Novak Djokovic. Una giornata decisamente da dimenticare per il serbo che poi non è riuscito a strappare la qualificazione per la finale del Masters 1000 di Montecarlo.

344 CONDIVISIONI
112 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views