Sinner-Shelton alle ATP Finals: orario, programma e dove vederla in TV

Jannik Sinner chiude la sua fase a gironi delle ATP Finals con la partita contro Ben Shelton. La partita è in programma alle ore 14.30 e non cambierà l'esito del gruppo Borg con il tennista italiano già qualificato in semifinale grazie alle vittorie con Auger Aliassime e Zverev, e quello americano già eliminato. Sinner non chiuderà al numero 1 del ranking ATP il 2025 perché Carlos Alcaraz ha battuto Lorenzo Musetti (6-4 6-1) ed è tornato al primo posto della classifica.
Nell'altra partita del girone, quella delle 20:30 tra Zverev e Auger Aliassime si decide il secondo classificato. Si tratta dell'ottavo confronto tra Sinner e Shelton con il primo in vantaggio 7-1 (ultimo nei quarti di Parigi) e del decimo tra Zverev e Auger con il tedesco avanti 6-3. Entrambe le partite saranno trasmesse in TV su Sky e in streaming su Sky GO e NOW, ma Sinner si potrà seguire in chiaro su Rai Due e Rai Play.
Quando gioca Sinner oggi con Shelton alle Finals: orario e dove vederla in tv e streaming
La partita tra Jannik Sinner e Ben Shelton e quella che andrà in diretta TV in chiaro sulla Rai. Si potrà seguire su Rai Due con il racconto affidato alla coppia Fiocchetti-Panatta. Anche chi è in possesso di un abbonamento Sky potrà seguire il match, visto che tutte le ATP Finals sono sull'emittente satellitare. Appuntamento su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Per lo streaming sarà in chiaro su Rai Play, ma anche per abbonati su Sky GO e NOW.
I precedenti tra Sinner e Shelton
Jannik Sinner e Ben Shelton si sono già incrociati otto volte, e il bilancio pende in modo evidente dalla parte dell’azzurro, avanti per 7 successi a 1. Il loro confronto più recente è arrivato appena pochi giorni fa: nei quarti del Masters 1000 di Parigi, Sinner ha avuto la meglio con un doppio 6-3.
ATP Finals, il programma di oggi a Torino: in campo anche Zverev contro Auger Aliassime
Il programma di venerdì 14 novembre sarà aperto dal primo doppio che si giocherà alle 11:30. Alle 14 il primo singolare che vedrà impegnato Jannik Sinner contro Ben Shelton. A seguire nella sessione serale il secondo doppio, e poi a chiudere la fase a gironi l'ultimo confronto in singolare tra Zverev e Auger Aliassime.
- Sessione mattutina – inizio ore 11:30
Harri Heliovaara/Henry Patten vs Marcelo Arevalo/Mate Pavic (diretta Sky e NOW) - Non prima delle 14:00
Jannik Sinner vs Ben Shelton (diretta Rai, Sky e NOW) - Sessione serale – non prima delle 18:00
Joe Salisbury/Neal Skupski vs Christian Harrison/Evan King (diretta Sky e NOW) - Non prima delle 20:30
Alexander Zverev vs Felix Auger Aliassime (diretta Sky e NOW)