ATP Finals 2025, il programma di oggi: orari e dove vedere Alcaraz-de Minaur e Zverev-Shelton

In questa domenica 9 novembre prendono il via le ATP Finals 2025. Oggi fa il suo esordio Carlos Alcaraz che alle ore 14 scende in campo a Torino contro Alex de Minaur. In serata, non prima delle 20:30, si gioca Zverev-Shelton, entrambi nel girone di Sinner. Fanno il loro esordio pure Bolelli e Vavassori.
Atp Finals, le partite: programmi e orari
Si parte alle ore 11:30 con il doppio Granollers/Zeballos contro Krawietz/Puetz. Non prima delle ore 14 c'è Alcaraz-de Minaur. L'esordio del numero 1 ATP. Poi una piccola pausa fino alle ore 18 quando scenderanno in campo Bolelli e Vavassori per l'esordio contro gli inglesi Cash e Glaspool, numero 1 della specialità. Non prima delle 20:30 toccherà a Zverev e Shelton.
- ore 11:30: Granollers/Zeballos-Krawietz/Puetz
- non prima delle 14: Alcaraz-de Minaur
- ore 18: Bolelli/Vavassori-Cash/Glaspool
- non prima delle 20:30: Zverev-Shelton
Alcaraz e de Minaur alle Finals, a che ora e dove vedere in tv e streaming
Carlos Alcaraz farà il suo esordio nel torneo oggi pomeriggio. Il numero 1 della classifica ATP scenderà in campo alle ore 14 contro Alex de Minaur. Lo spagnolo è largamente favorito. L'incontro si potrà seguire sia su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 203 (Sky Sport Tennis), che in chiaro su Rai 2. Streaming possibile con RaiPlay e per abbonati con Sky Go e NOW.
Dove vedere Zverev e Shelton in tv e streaming: l'orario
La partita serale, di questa domenica, sarà quella che chiuderà la prima giornata di gare. Sarà un tiro al bersaglio tra due grandi battitori: Alexander Zverev (numero 3 del mondo) e Ben Shelton (numero 5). Zverev e Shelton sono nel Gruppo Borg, quello di Sinner e Auger-Aliassime. La loro partita si potrà vedere in diretta TV solo su Sky, sui canali 201 e 203. Non è possibile seguire questa sfida in diretta né in differita in chiaro. Streaming con Sky Go e NOW riservato ai rispettivi abbonati.