13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

ATP Finals 2022, Ruud-Rublev in TV: orario e dove vedere la partita in diretta su Rai e Sky

Djokovic-Fritz e Ruud-Rublev sono le semifinali delle ATP Finals. Entrambi gli incontri saranno trasmessi da Sky, mentre su Rai 2 andrà in onda Djokovic-Fritz.
A cura di Alessio Morra
13 CONDIVISIONI
Immagine

Si disputano oggi le semifinali delle ATP Finals 2022. A Torino sono in programma quattro partite. Non c'è Nadal, uscito nella fase a gironi, ma non mancano le stelle. Innanzitutto c'è Djokovic, che va a caccia del sesto successo in questo torneo. Ma sono presenti anche l'americano Fritz, il numero 4 ATP Ruud e Rublev. La prima semifinale si è disputata alle 14 con il successo di Nole, la seconda invece alle 21 e sarà trasmessa in diretta anche dalla Rai.

Djokovic batte Fritz e vola in semifinale

La semifinale più attesa è stata senza dubbio quella con protagonista Novak Djokovic, il numero 8 della classifica ATP che va a caccia del sesto titolo alle Finals, l'ultimo lo ha ottenuto sette anni fa. Battuto Taylor Fritz con un doppio 7-6. Ora aspetta il vincente di Ruud-Rublev

Dove vedere Ruud-Rublev in chiaro su Rai2 e in streaming su RaiPlay: l’orario della partita

Tornano a sfidarsi esattamente dopo un anno Casper Ruud e Andrey Rublev, che si giocarono la qualificazione alle semifinali un anno fa, quando si impose a sorpresa il norvegese. Stavolta si giocano un posto in finale. Ruud pare favorito. La semifinale Ruud-Rublev inizierà non prima delle ore 21. Diretta Tv su Sky (canali 201 e 205) e in chiaro su Rai 2.

Il programma di oggi 19 novembre alle ATP Finals 2022

Oggi si disputeranno sia le semifinale del torneo di doppio che quelle del singolare. Alle 11:30 scese in campo le coppie che hanno dominato la stagione Ram/Salisbury (numeri 2) contro Koolhof/Skupski (numeri 1). Alle 14 Djokovic contro Fritz, mentre nel tardo pomeriggio gli ex numeri 1 Metkic e Pavic contro Glaspool e Heliovaara. Alle 21 Ruud e Rublev daranno vita alla seconda semifinale.

  • ore 11:30 Ram/Salisbury – Koolhof/Skupski 7-6, 6-4
  • ore 14 Djokovic-Fritz 7-6, 7-6
  • ore 18:30 Mektic/Pavic – Glaspool/Heliovaara
  • non prima delle 21 Ruud-Rublev

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views