1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
ATP Finals Torino 2023: news sul torneo di tennis

ATP Finals 2022, Tsitsipas-Djokovic in TV: orari e dove vedere la partita in diretta su Rai e Sky

Le partite di oggi 14 novembre 2022 a Torino per la seconda giornata delle Nitto ATP Finals. Stasera l’esordio di Novak Djokovic che sfida Stefanos Tsitsipas. L’incontro inizierà alle ore 21. Programma ricco su Sky, l’incontro di Djokovic sarà trasmesso anche in chiaro su Rai2.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

A Torino per il secondo anno consecutivo si disputano le Nitto ATP Finals. Oggi si gioca la prima giornata del Gruppo Rosso, quello più forte che comprende tre tennisti che hanno già vinto il torneo. L'incontro principale di giornata è senz'altro quello tra Stefanos Tsitsipas, che ha ancora la possibilità di diventare il numero 1 ATP, e Novak Djokovic, che è il numero 8 del Ranking ma che è largamente il tennista favorito per il successo finale. La sfida tra il greco e il serbo si disputerà stasera e non inizierà prima delle ore 21. In programma oggi anche le partite del doppio, con la prima partita alle 11.30 tra Kyrgios-Kokkinakis e Koolhof-Skupski, e il successo dei primi.

Tsitsipas-Djokovic in chiaro su Rai2 e in streaming su RaiPlay: l’orario della partita

Tra le dodici partite in programma per la fase a gironi quella più attesa e quella che potrebbe essere quella più spettacolare. Si sono affrontati meno di dieci giorni fa nella semifinale del torneo 1000 di Parigi Bercy e i due hanno regalato uno spettacolo immenso. Djokovic si è imposto al tie-break del 3° set, rimpianti enormi per Tsitsipas. La partita non inizierà prima delle ore 21. Tsitsipas-Djokovic andrà in onda su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 205 (Sky Sport Tennis), ma sarà visibile anche in chiaro su Rai2, che manderà in onda un incontro per ogni giornata di gare. Diretta streaming su Sky Go e Now, per i rispettivi abbonati, ma anche su raiplay.it.

Il greco ha già vinto le ATP Finals, ci è riuscito nel 2019 a Londra.
Il greco ha già vinto le ATP Finals, ci è riuscito nel 2019 a Londra.

Rublev batte a sorpresa Medvedev in tre set

La prima partita del Gruppo Rosso, però, è stata quella tra Daniil Medvedev e Andrey Rublev. Un derby russo tra due grandi amici che da anni fanno parte della top ten del tennis mondiale. Medvedev è più forte, ha già vinto questo torneo, è stato anche numero 1 in questo 2022, ma è stato sconfitto in tre set dal connazionale che si è imposto in rimonta 6-7, 6-3, 7-6.

Il russo ha vinto l'ultima edizione delle ATP Finals disputata a Londra, era il 2020.
Il russo ha vinto l'ultima edizione delle ATP Finals disputata a Londra, era il 2020.

Il programma di oggi 14 novembre alle ATP Finals 2022

Dopo i primi due match sarà il turno di Mektic/Pavic contro Dodig/Krajicek. Il meglio alla fine con Djokovic contro Tsitsipas.

  • ore 11:30: Koolhof/Skupski – Kokkinakis/Kyrgios 6-7, 6-4, 10-5
  • non prima delle 14: Medvedev – Rublev 7-6, 3-6, 6-7
  • ore 18:30: Mektic/Pavic – Dodig/Krajicek
  • non prima delle 21: Tsitsipas – Djokovic
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views