1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Quale compro

Real Madrid, la leggenda bianca: come vedere la docuserie gratis in streaming su Prime Video

Dall’11 febbraio 2022 sarà disponibile “Real Madrid, la leggenda bianca”, la docuserie sulle vittorie e le sfide del celebre club spagnolo. Ecco come vederla gratis in streaming su Amazon Prime Video.
A cura di Quale Compro Team
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dall'11 febbraio 2022 è possibile vedere, sulla piattaforma Amazon Prime Video, gratis in streaming Real Madrid, la leggenda bianca, la docuserie incentrata sul celebre club spagnolo, un vero e proprio modello per il mondo del calcio.

La serie, in sei puntate, fornisce i dettagli e i retroscena della nota squadra, raccontandone i valori, le sfide e le vittorie, attraverso le voci e le emozioni delle personalità più importanti che hanno preso parte ai successi del club madrileno. Tra di loro, troviamo nomi noti dello sport e dello spettacolo: Emilio Butragueño, Iker Casillas, Predrag Mijatovic, José Antonio Camacho, Julio César Iglesias, Alejandro Sanz, Álvaro Arbeloa, Juanma Iturriaga e Lolo Sáinz.

Vediamo insieme come guardare la prima stagione della serie e scoprire la leggendaria storia dei Los Blancos.

Come vedere gratis in streaming Real Madrid, la leggenda bianca su Amazon Prime Video

Dall'11 febbraio 2022, i tifosi e gli appassionati di calcio potranno finalmente guardare Real Madrid, la leggenda bianca, disponibile su Prime Video, la piattaforma di streaming di Amazon Prime.

Per vedere la prima stagione della docuserie dovrete aprire Amazon, cercare nel menu a tendina la voce "Amazon Prime Video" e cliccare su "Accedi" o "Registrati". Qualora abbiate già sottoscritto l'abbonamento premium dovrete solo inserire le credenziali richieste. Se, al contrario, non siete ancora abbonati ad Amazon Prime, potrete compilare il form con i vostri dati. Una volta aperta la pagina di Prime Video, infine, sarà necessario cercare il titolo desiderato sulla barra dedicata, e il gioco è fatto.

Se non siete sicuri di voler sottoscrivere l'abbonamento a Prime, nessun problema. Amazon offre la possibilità di fruire di una prova gratuita di 30 giorni, al termine della quale deciderete se proseguire con l'iscrizione. Nel caso non vogliate abbonarvi, vi basterà annullare la prova gratuita prima dell'ultimo giorno utile: il vostro account sarà cancellato senza costi aggiuntivi.

I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
1 CONDIVISIONI
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views