21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Quale compro

Juventus All or Nothing su Amazon Prime Video, come vedere il documentario gratis in streaming

Oggi, 25 novembre 2021, è uscita su Amazon Prime Video la docu-serie sportiva Juventus All or Nothing. Per tutti i tifosi e gli appassionati di calcio, questo documentario rappresenta un’occasione per entrare nel mondo di uno dei club più famosi, conoscerne le dinamiche e assistere al dietro le quinte della stagione 2020/2021. Ecco come vedere gratis in streaming Juventus All or Nothing, la serie Amazon Original dedicata al club torinese.
A cura di Quale Compro Team
21 CONDIVISIONI
Juventus All For Nothing
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La serie di documentari sportivi "All or Nothing" firmata Amazon Studios questa volta avrà protagonista la squadra italiana della Juventus. All or Nothing Juventus è uscita su Amazon Prime Video oggi, 25 novembre 2021 e il documentario racconta il dietro le quinte di uno dei club più famosi d'Italia e seguiti al mondo, così come è stato fatto per altre due docu-serie di successo: All or Nothing Tottenham Hotspur o All or Nothing Manchester City.

Il documentario Juventus All or Nothing segue la complicata stagione 2020/2021. Gli spettatori saranno trasportati dall'Allianz Stadium allo Juventus Training Center tra i momenti iconici della stagione: tra i protagonisti Pirlo, Ronaldo e uno scudetto mancato. Un'occasione unica per tutti i tifosi e gli appassionati del mondo del calcio, per entrare nelle dinamiche della squadra torinese e conoscere nel profondo le vicende che muovono le scelte di allenatori e management.

La serie Juventus All or Nothing è disponibile su Amazon Prime Video a partire da oggi, giovedì 25 novembre 2021: vediamo come vederla gratis in streaming.

Come vedere gratis in streaming il documentario All or Nothing Juventus su Amazon Prime Video

Per vedere gratis Juventus All or Nothing è possibile fare riferimento alla prova gratuita di 30 giorni che mette a disposizione Amazon. Basterà accedere alla sezione specifica di Prime e cliccare su "Iscriviti e usalo gratis per 30 giorni". In questo modo si avrà accesso a tutti i servizi Prime di Amazon, dalle spedizioni gratuite alla possibilità di vedere film, documentari e serie tv su Amazon Prime Video.

A questo punto bisognerà accedere all'home page di Amazon Prime Video inserendo le proprie credenziali in alto a destra cliccando sulla voce "accedi".

Al termine dei 30 giorni l'abbonamento si rinnova in automatico a 36,00 euro l'anno, ma in ogni momento si potrà disattivare l'iscrizione senza costi aggiuntivi.

I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
21 CONDIVISIONI
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views