Quale compro
26 Novembre 2020
13:36

Gli sconti su Amazon per l’abbigliamento sportivo Nike e Adidas durante il Black Friday

Gli appassionati di sport potranno approfittare delle offerte del Black Friday 2020 per acquistare abbigliamento sportivo, scarpe e accessori in sconto. Ecco 5 marchi che propongono riduzioni in occasione della Settimana del Black Friday, con qualche consiglio su dove trovare i migliori codici sconto e le promozioni più interessanti su Amazon, Zalando, Asos e sugli store ufficiali di Nike, Adidas, Reebok, Under Armour e Puma.
A cura di Quale Compro Team
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Quale compro

Oggi è iniziato il Black Friday  2020 su Amazon e su altri store: le promozioni dureranno fino alle 23.59 di venerdì 27 novembre, ma ci saranno nuove offerte in programma fino a lunedì 30 novembre, giorno del Cyber Monday.

Chi ama lo sport può tenere d'occhio diversi marchi di qualità per trovare gli sconti che desidera; le promozioni sono disponibili tanto sugli store ufficiali quanto sui multistore come Amazon. Ecco 5 marchi che propongono sconti interessanti in occasione del Venerdì Nero.

  1. Nike: sinonimo di qualità e spirito di superamento dei propri limiti, anche Nike aderisce al Black Friday con diverse offerte. Su Amazon è disponibile una selezione di scarpe da ginnastica per uomo e per donna, abbigliamento sportivo, giacche e accessori per il running, con sconti fino al 30%. Il sito ufficiale di Nike propone invece uno sconto più basso, del 25%, ma su tutti i prodotti disponibili.
  2. Adidas: anche Adidas aderisce al Black Friday con una serie di offerte sul proprio sito e sui multistore. Su Zalando è disponibile una selezione di prodotti del marchio con sconti che arrivano a toccare il 70% di riduzione rispetto al prezzo di listino. Inferiori gli sconti su Amazon, che si attestano anche in questo caso attorno al 30%. Il sito ufficiale di Adidas propone, in occasione del Black Friday e fino a esaurimento scorte, una selezione di prodotti scontati fino al 50%.
  3. Puma: molto interessanti gli sconti Puma su Amazon, con percentuali di sconto che superano il 50%. Offerte interessanti anche su Zalando, con alcuni prodotti scontati fino al 70%, e su Asos, mentre sullo store ufficiale del brand ci sono promozioni interessanti e diversi prodotti a metà prezzo.
  4. Under Armour: nessuno sconto, o quasi, su Amazon per i prodotti del brand statunitense diventato vero e proprio lovemark per gli appassionati di sport. Sul sito ufficiale, Under Armour ha attivato la Cyber Week, con sconti fino al 40%. Anche su Zalando è possibile trovare diverse offerte vantaggiose.
  5. Reebok: anche in questo caso, per ora su Amazon non sono disponibili sconti interessanti relativi ai prodotti Reebok. Zalando è lo store multibrand migliore per acquistare abbigliamento e scarpe di questo marchio, con riduzioni oltre il 60%. Fino al 50% di sconto sul sito ufficiale del brand.
I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
I 21 migliori regali di Natale per una coppia di amici conviventi
I 21 migliori regali di Natale per una coppia di amici conviventi
20 idee regalo originali e utili per chi ama leggere libri
20 idee regalo originali e utili per chi ama leggere libri
Ferragnez: come vedere la serie gratis in streaming su Amazon Prime Video
Ferragnez: come vedere la serie gratis in streaming su Amazon Prime Video
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni