20.716 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nuoto, Federica Pellegrini positiva al Coronavirus

“Ho appena ricevuto la brutta notizia: oggi pomeriggio ho fatto il tampone e l’esito è positivo. Sono positiva al covid” ha spiegato in un video sui social network la campionessa italiana di nuoto. “Ho pianto fino adesso, ma cercherò di cogliere il lato positivo della situazione anche se al momento mi sfugge”
A cura di Alessio Pediglieri
20.716 CONDIVISIONI
Immagine

Anche il nuoto ha la sua stella contagiata dal Covid 19: è Federica Pellegrini la campionessa italiana che ha annunciato la propria positività via social. "Ho appena ricevuto la brutta notizia: oggi pomeriggio ho fatto il tampone e l'esito è positivo. Sono positiva al covid" ha postato Federica in un video in cui annuncia la notizia. Un video in cui la campionessa italiana appare accusare il colpo: "Ho sentito forti dolori, mi è venuto mal di gola durante la sessione di allenamento di ieri. Sono tornata a casa e mi sono sottoposta al test e l'esito è positivo"

Su Instagram la campionessa azzurra racconta la sua attuale situazione che, ovviamente prevede l'isolamento totale e la quarantena per i prossimi 10 giorni in attesa di sottoporsi a nuovi tamponi in attesa di superare questo momento difficile: "Mi spiace un sacco perchè lunedì sarei dovuta partire per Budapest, cominciando a gareggiare. Cosa che avevo bisogno e voglia di fare. Ovviamente adesso non sarà più così. Mi spiace davvero tanto per tutto: per me perché avevo iniziato l'anno al meglio"

"Mi stavo allenando bene, non vedevo l'ora di ricominciare una stagione normale, nella normalità delle gare e nella normalità di tutto e invece ci rifermiamo di nuovo. Non so se ridere o piangere anche se si può vedere ho pianto fino adesso – confessa Federica Pellegrini via social – Adesso cercherò di prendere il lato positivo della cosa, anche se per adesso mi sfugge. E ora iniziano i 10 giorni di quarantena a casa".

Immagine

La notizia di federica Pellegrini positiva al Covid è ovviamente soltanto una delle tante che coinvolgono il mondo dello sport e dei suoi campioni. Dopo Ibrahimovic, nel mondo del calcio è toccato anche a Cristiano Ronaldo per parlare degli sportivi più importanti e seguiti. Nel mondo del ciclismo, al giro d'Italia c'è stato il ritiro di uno dei favoriti, Yates, e in quello dei Motori, poche ore prima della notizia di Federica, è toccato a Valentino Rossi. E adesso anche il nuoto con una delle sue più forti campionesse.

20.716 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views