6 CONDIVISIONI
Covid 19

NBA, anche Christian Wood dei Detroit Pistons è positivo al Coronavirus

Terzo caso di positività di Coronavirus nella NBA. Dopo Rudy Gobert e Donovan Mitchell degli Utah Jazz è stato trovato positivo anche Christian Wood dei Detroit Pistons. Wood con i Pistons aveva sfidato la settimana scorsa proprio gli Utah Jazz e per questo la società di Detroit aveva sottoposto tutti i cestisti al tampone.
A cura di Alessio Morra
6 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Un altro giocatore di basket della NBA è stato trovato positivo al Coronavirus: è Christian Wood, che otto giorni fa aveva realizzato il suo record di punti in carriera, in una singola partita. Il cestista dei Detroit Pistons aveva sfoderato quella grande prestazione contro gli Utah Jazz, squadra che ha fatto registrare i primi due casi di positività nel basket americano: con Gobert e Mitchell.

NBA, Christian Wood positivo al Covid-19

Christian Wood è il terzo giocatore della NBA positivo al Coronavirus. Questo ragazzo di 24 anni era reduce dalla miglior partita della vita, 30 punti e 11 rimbalzi, contro gli Utah Jazz, sabato 7 marzo. Quel giorno i Detroti Pistons avevano affrontato gli Utah Jazz, con cui giocano Rudy Gobert e Donovan Mitchell, i primi due cestisti trovati positivi. Proprio queste due notizie avevano fatto alzare la soglia di guardia della franchigia di Detroit che ha fatto fare il tampone a tutta la squadra, come hanno fatto anche i Toronto Raptors, altra squadra sfidata dagli Utah Jazz. E Wood, che aveva accusato dei sintomi influenzali già prima delle partite contro Utah e Philadelphia, è risultato positivo. Quarantena forzata, ovviamente, per Wood, che ha fatto sapere di non avere sintomi e di sentirsi bene.

3 giocatori della NBA positivi al Coronavirus

Il lungo dei Detroit Pistons Christian Wood, classe 1995, è il terzo giocatore della NBA risultato positivo al Coronavirus. Prima di lui avevano avuto esito positivo al tampone due giocatori degli Utah Jazz: Rudy Gobert, miglior difensore della NBA delle ultime due stagioni, che nei giorni scorsi aveva incredibilmente ironizzato sul Coronavirus e sulle regole da seguire (e il video è diventato virale), e Donovan Mitchell. Entrambi avevano giocato la scorsa settimana contro i Detroit Pistons e contro Wood.

6 CONDIVISIONI
32800 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views