14.112 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ronaldo fa una sorpresa a Valentino Rossi: “Un amico che mi ha fatto sognare”

Valentino Rossi oggi chiude la sua carriera a Valencia, dove prima del via del Gp ha incontrato un suo vecchio amico: il Fenomeno Ronaldo: “Vale campione vero”
A cura di Alessio Morra
14.112 CONDIVISIONI
Immagine

Prima di andare sulla griglia di partenza Valentino Rossi ha fatto un incontro speciale, perché ad attenderlo nel suo box c'era il ‘Fenomeno' Ronaldo. I due sono grandi amici, si conoscono da oltre vent'anni e tra loro c'è stato uno scambio affettuoso di abbracci e saluti, tanto affetto tra due grandi campioni del mondo. Il brasiliano ha regalato una maglia dell'Inter a Rossi, noto tifoso nerazzurro, che ha ricambiato donandogli una maglia numero 46. L'incontro pare sia stato organizzato da alcuni amici comuni. A Sky Ronaldo ha detto: "Sono venuto qui per salutare Valentino che ha avuto una carriera meravigliosa. Lui è un campione che ci ha fatto sempre sognare. Ci siamo conosciuti alla Pinetina nel 1999 e abbiamo condiviso tante passione, a cominciare da quella dell'Inter".

Valentino Rossi è uno dei più grandi campioni della MotoGP, ha vinto di tutto e di più, ha emozionato milioni di tifosi anche grazie al suo carattere scanzonato, ha conquistato tutti. In questa settimana è stato omaggiato dovunque Rossi, che a Jerez in griglia era accompagnato dalla compagna Francesca Novello, che diventerà mamma nel 2022.

Ronaldo e Rossi hanno sempre avuto un buon rapporto e vivendo in Spagna è stato ‘semplice' per il Fenomeno recarsi a Valencia, e da bordo pista si è messo a seguire ‘The Last Dance' di Valentino. E l'ex calciatore di Inter e Real Madrid ha sventolato la bandiera a scacchi, l'ultima della carriera di Rossi, che ha concluso la gara di Valencia al decimo posto. Dopo aver tagliato il traguardo Valentino è stato scortato per qualche secondo da tutti gli altri piloti che lo hanno aspettato, ma lui li ha presi in contropiede fermandosi a bordo pista con alcuni tifosi, prima di dare vita a una grandissima festa.

14.112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views