0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Qualifiche MotoGP GP Stiria 2020: orario e dove vederle in tv

Sabato 22 agosto: tutte le informazioni sulla sessione di qualifica del GP di Stiria in programma oggi. Dalle ore 14.10 in diretta tv e in streaming le qualifiche a Spielberg sul tracciato del Red Bull Ring del quinto gran premio del campionato Mondiale 2020 di MotoGP saranno trasmesse da Sky e da DAZN. Dalle 17 differita in chiaro su TV8.
A cura di Michele Mazzeo
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il campionato Mondiale 2020 della MotoGP è finalmente entrato nel vivo. Dopo il GP d'Austria, domenica il tracciato del Red Bull Ring di Spielberg ospiterà anche il GP di Stiria, quinta gara della nuova stagione falcidiata dal coronavirus. Oggi però in programma la sessione di qualifiche con i vari Maverick Vinales, Andrea Dovizioso, Fabio Quartararo, Franco Morbidelli e Valentino Rossi che, in attesa del rientro degli infortunati Marc Marquez e Pecco Bagnaia, andranno all'assalto della pole position.

A che ora iniziano le qualifiche del GP Stiria di MotoGP

La sessione di qualifica inizia oggi alle ore 14.10: si partirà con il Q1 (che terminerà alle 14.25) e proseguirà con il Q2 (che comincerà alle 14.35) fino alle 14.50. I piloti avranno dunque un quarto d'ora per tentare di accedere alla seconda fase dove avranno poi altri 15 minuti per cercare il giro più veloce che gli consentirà di partire davanti a tutti nella gara di domenica. Non ci sono precedenti per quanto riguarda il GP di Stiria, alla prima assoluta nel calendario iridato della MotoGP. Il tracciato però sarà lo stesso del GP d'Austria della scorsa settimana che ha visto il pilota Yamaha Maverick Vinales conquistare la pole position davanti all'alfiere della Ducati Pramac Jack Miller e all'attuale leader della classifica iridata Fabio Quartararo in sella alla Yamaha del team Petronas.

Qualifiche MotoGP in diretta: dove vederle in tv e streaming

Tutti i week end di gara del Mondiale 2020 di MotoGP in Italia saranno trasmessi in diretta TV e in diretta streaming da Sky e da DAZN. Per quanto riguarda le qualifiche del GP di Stiria a Spielberg saranno trasmesse dall'emittente satellitare su Sky Sport MotoGP HD (canale 208 del decoder) e in streaming sull'app SkyGo. Inoltre le qualifiche saranno visibili in diretta streaming anche sulla piattaforma DAZN mentre sarà possibile vederle in differita (alle ore 17) anche in chiaro su TV8.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views