0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Qualifiche MotoGP GP Austria 2020: orario e dove vederle in tv

Quarto appuntamento del mondiale di MotoGp. In calendario c’è il Gp in Austria, in programma da venerdì 14 a domenica 16 agosto. Ecco tutte le informazioni necessarie per seguire in diretta tv e in streaming la 3 giorni dedicata alla classe regina. Riflettori puntati sulle qualifiche in onda in diretta tv e streaming su Sky e DAZN.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine

Nemmeno il tempo di tirare il fiato che la MotoGp 2020 è pronta a tornare in pista. Il calendario è serrato e così, dopo l'appuntamento in Repubblica Ceca (sul tradizionale circuito di Brno), piloti e team fanno rotta verso l'Austria. Sul tracciato del Red Bull Ring si corre da venerdì 14 a domenica 16 agosto il quarto appuntamento della stagione. Prove libere e sessione di qualifica faranno da prologo alla gara che scatterà nel week-end alle 14. Il grande assente sarà ancora una volta Marc Marquez: come annunciato dalla Honda, il campione del mondo spagnolo non potrà essere disponibile prima del Gran Premio di San Marino a metà settembre. Al suo posto ci sarà di nuovo Stefan Bradl. Il Gran Premio in Austria rappresenta anche un'occasione ulteriore per Fabio Quartararo di allungare il passo in classifica. Al momento è in cima alla graduatoria iridata con 59 punti (2 vittorie e 2 podi).

A che ora iniziano le qualifiche del GP Brno di MotoGP

Sabato 15 agosto è il giorno dedicato alle due sessioni di qualifiche così ripartite: Q1 prenderà il via alle 14.10 e durerà 15 minuti, fino alle 14.25. Dopo una breve pausa di una decina di minuti, i piloti torneranno in pista alle 14.35 a caccia del miglior tempo e del miglior piazzamento in griglia. Avranno 15 minuti a disposizione, fino alle 14.50. Di seguito gli orari

ore 14.10-14.25 – MotoGP, Qualifica 1, diretta
ore 14.35-14.50 – MotoGP, Qualifica 2, diretta

Qualifiche MotoGP in diretta: dove vederle in tv e streaming

Il Mondiale 2020 di MotoGP in Italia viene mandato in onda in diretta tv e streaming su Sky e DAZN. Tutti i turni – dalle prove libere fino alle qualifiche e alla giornata di gara – figurano nel palinsesto della piattaforma satellitare (canale 208 di Sky). Per chi non potesse sintonizzarsi agli orari ufficiali previsti c'è possibilità anche di collegarsi in un altro momento della giornata: TV8 manderà in differita qualifiche e gare delle tre categorie.

La sessione sarà disponibile in diretta streaming anche su DAZN (con il commento di Niccolò Pavesi e Marco Melandri), accessibile da tutti i dispositivi compatibili, siano fissi o mobili (smart tv, smartphone, tablet e computer). Quanto a Sky, invece, la visione on-line dell'evento è possibile attraverso la app Sky Go. Le qualifiche saranno trasmesse in tv in differita su TV8 a partire dalle ore 15.30.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views