24 CONDIVISIONI

Qualifiche F1 in TV, orari TV8 e Sky del GP Turchia a Istanbul

Oggi alle ore 14 iniziano le qualifiche del Gran Premio della Turchia di Formula 1 2021 sul circuito di Istanbul. Sarà possibile vedere la sessione di qualifica in diretta TV su Sky e differita in chiaro su TV8 dalle ore 18.30. Q1, Q2 e Q3 stabiliranno la griglia di partenza del sedicesimo round stagionale. Hamilton penalizzato di 10 posizioni, il favorito per la pole position è Max Verstappen con Leclerc che si candida al ruolo di outsider. Già condannato a partire dal fondo per aver cambiato la power unit invece l’altro pilota Ferrari Carlos Sainz.
A cura di Michele Mazzeo
24 CONDIVISIONI
Immagine

A Istanbul è tempo di qualifiche per la Formula 1. Alle ore 14 i piloti scendono in pista per la sessione di qualifica del GP della Turchia, 16° appuntamento del Mondiale 2021. Q1, Q2 e Q3 stabiliranno la griglia di partenza della gara di domani. Le qualifiche F1 si possono vedere in diretta TV su Sky e in differita in chiaro su TV8 a partire dalle ore 18:30. Lewis Hamilton, il più veloce nelle libere del venerdì, sarà penalizzato di dieci posizioni per aver montato un nuovo motore endotermico e dunque il favorito per la pole position sul circuito turco diventa l'altro contendente al titolo iridato Max Verstappen mentre dopo l'exploit nelle libere Charles Leclerc con la Ferrari si candida al ruolo di outsider.  Qualifiche senza obiettivi invece per Carlos Sainz a causa della penalizzazione inflittagli per aver montato la quarta power unit stagionale sulla sua SF21.

A che ora iniziano le qualifiche di Formula 1 a Istanbul: gli orari TV

L'orario di inizio delle qualifiche del GP della Turchia a Istanbul di Formula 1 è fissato le ore 14 (ora italiana). La sessione partirà con il Q1 per poi procedere con Q2 e Q3 fino alle ore 15. Diversi invece gli orari TV con il collegamento per la diretta su Sky che si aprirà alle 13.30 con il pre-qualifiche. L'ultima volta che la F1 ha corso sul tracciato turco, nel 202o,  a conquistare la pole position è stato Lance Stroll che ha preceduto Verstappen e Perez.

Qualifiche F1 GP Turchia, dove vederle in TV e streaming su TV8 e Sky

Le qualifiche del GP della Turchia di Formula 1 in programma a Istanbul sono trasmesse in diretta TV e in live streaming su Sky. Gli abbonati alla pay-tv possono vedere la qualifica F1 sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) e Sky Sport F1 HD (canale 207) con la telecronaca di Carlo Vanzini e il commento tecnico di Marc Genè e Matteo Bobbi. Gli abbonati possono anche guardarle in streaming tramite l'app Sky Go o, previo acquisto del "pass sport", anche sulla piattaforma NOW. Le qualifiche F1 inoltre sono trasmesse anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) in differita a partire dalle ore 18:30.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views