2 CONDIVISIONI

Qualifiche F1 GP Stiria 2020: orario e dove vederle in tv

Sabato 11 luglio: tutte le informazioni sulla sessione di qualifica del GP di Stiria in programma oggi in Austria. Dalle ore 15 in diretta tv e in streaming le qualifiche a Spielberg sul tracciato del Red Bull Ring del secondo gran premio del campionato Mondiale 2020 saranno trasmesse da Sky. Dalle 18 differita in chiaro su TV8.
A cura di Michele Mazzeo
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il campionato Mondiale 2020 di Formula 1 è finalmente iniziato. Dopo il GP d'Austria, domenica il tracciato del Red Bull Ring ospiterà anche il GP di Stiria, la seconda gara della nuova stagione falcidiata dal coronavirus. Oggi però in programma la sessione di qualifiche con i vari Max Verstappen, Charles Leclerc, Sebastian Vettel e, soprattutto, il campione del mondo in carica Lewis Hamilton, pronti a contendere la pole position a Valtteri Bottas poleman e poi vincitore nel primo gran premio stagionale.

A che ora iniziano le qualifiche del GP Stiria di F1

La sessione di qualifica inizia oggi alle ore 15: si partirà con il Q1 e proseguirà fino alle 16 con Q2 e Q3. I piloti avranno dunque un'ora per cercare il giro più veloce che gli consentirà di partire davanti a tutti nella gara di domenica. Non ci sono precedenti per quanto riguarda il GP di Stiria, alla prima assoluta nel calendario iridato della Formula 1. Il tracciato però sarà lo stesso del GP d'Austria della scorsa settimana che ha visto il pilota della Mercedes Valtteri Bottas conquistare la pole davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton (poi penalizzato di tre posizioni in griglia per non aver rispettato la bandiera gialla durante la sessione) e il driver della Red Bull Max Verstappen.

Qualifiche F1 in diretta: dove vederle in tv e streaming

Come accadrà anche per le prossime due stagioni, tutti i week end di gara del Mondiale 2020 di Formula 1 in Italia saranno trasmessi in diretta TV e in diretta streaming da Sky. Per quanto riguarda le qualifiche del GP di Stiria saranno trasmesse dall'emittente satellitare su Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e in streaming sull'app SkyGo. Inoltre le qualifiche saranno visibili in differita (alle ore 18) anche in chiaro su TV8.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views