12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Qualifiche F1 GP Silverstone 70° anniversario: orario e dove vederle in tv

Sabato 8 agosto: tutte le informazioni sulla sessione di qualifica del GP di Silverstone 70° anniversario in programma oggi. Dalle ore 15 in diretta tv e in streaming le qualifiche sul circuito di Silverstone del quinto Gran Premio del Mondiale 2020 che saranno trasmesse live da Sky. Le prove andranno in onda in differita in chiaro su TV8.
A cura di Alessio Morra
12 CONDIVISIONI
Immagine

Il Mondiale 2020 di Formula 1 è iniziato con due gare in Austria e proseguito con l'Hungaroring e nel mese di agosto prevede due Gran Premi a Silverstone. Nel primo Hamilton è stato strepitoso ed è riuscito a vincere su tre ruote e ora spera di conquistare un altro successo casalingo, ma Bottas ha voglia di riscatto e Verstappen non è stato tanto distante. Insomma gli ingredienti per un bel weekend di gara ci sono, con attenzione particolare come sempre alla Ferrari che spera ancora in un super Leclerc, che nonostante una vettura non all'altezza è riuscito a conquistare due podi in quattro gare.

A che ora iniziano le qualifiche del GP Silverstone 70° anniversario

Le qualifiche del secondo GP di Silverstone di questo Mondiale 2020 prenderanno il via alle ore 15. La denominazione è diversa rispetto a quella dello scorso weekend e questa gara si chiama ‘70° anniversario‘, perché sono 70 anni dalla prima gara di sempre, disputata il 13 maggio 1950 a Silverstone. Naturalmente si partirà con la Q1, in cui verranno eliminati gli ultimi cinque classificati, poi ci sarà la Q2, altri cinque eliminati, e infine la Q3 in cui i primi dieci si giocheranno la pole position. Finora le pole di questo campionato sono state tutte ad appannaggio delle Mercedes, la prima l'ha realizzata Bottas, le altre tre Hamilton.

Qualifiche F1 in diretta: dove vederle in tv e streaming

Sky detiene i diritti in esclusiva di tutti i Gran Premi del Mondiale di Formula 1. Dunque solo gli abbonati della tv a pagamento avranno la possibilità di seguire in diretta le Qualifiche di Silverstone, che saranno trasmesse live su Sky Sport F1 HD (canale 207), e saranno visibili anche in diretta streaming tramite l'app di SkyGo, e in streaming live pure su NowTv. In chiaro si potranno seguire, ma in differita (alle ore 18) su Tv8.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views