279 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valentino Rossi corre a Brands Hatch, la gara del GTWCE in diretta: orari e dove vederla in TV

Valentino Rossi corre sul circuito di Brands Hatch per le due gare sprint del secondo round del GT World Challenge Europe 2023. Gara-1 e Gara-2 sono trasmesse in diretta TV su Sky a partire rispettivamente dalle ore 12:05 e dalle 17:10, ecco gli orari e dove vederle anche gratis in live streaming.
A cura di Michele Mazzeo
279 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'amaro debutto stagionale, Valentino Rossi torna in pista per la gara di Brand Hatch, secondo round del campionato GT World Challenge Europe 2023 nel quale vanno in scena le prime due gare sprint della stagione. Alle ore 12:05 è fissata la partenza di Gara-1 che, come nella successiva Gara-2 (in programma alle 17:10), dura sessanta minuti e vede il nove volte campione del mondo alternarsi alla guida della BMW numero #46 del Team WRT al compagno di squadra Maxime Martin. Le gare di Valentino Rossi del Mondiale GT di oggi sono trasmesse in diretta TV su Sky ma anche in live streaming gratis su Youtube.

A che ora corre Valentino Rossi oggi, gli orari TV di Gara-1 e Gara-2 a Brands Hatch

Oggi Valentino Rossi sarà impegnato in due gare sprint del campionato GT World Challenge Europe 2023 sul tracciato inglese di Brands Hatch. L'orario della partenza di Gara-1 è fissato alle ore 12:05 (ora italiana), mentre Gara-2 inizia quando in Italia sono le 17:10. Questi dunque gli orari delle prime due gare sprint dell'anno che vedono protagonista il 44enne di Tavullia.

GT World Challenge a Brands Hatch in TV, dove vedere le gare di Valentino Rossi oggi

Le gare di oggi del GT World Challenge Europe 2023 che disputa Valentino Rossi si possono vedere in diretta TV e in live streaming su Sky al canale Sky Sport 257 (canale 257 del decoder satellitare) e sull'app SkyGo con la telecronaca di Ivan Nesta. Per chi ha acquistato il ‘pass sport' le gare del Dottore si possono seguire anche tramite la piattaforma NOW. Gara-1 e Gara-2 in programma oggi sul circuito di Brands Hatch in cui corre Valentino Rossi inoltre si possono vedere anche in live streaming gratis su YouTube sul canale GT World.

279 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views