29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Qualifiche F1 del GP Stiria in Austria: a che ora e dove vederle su TV8 e Sky

Sabato 26 giugno dalle ore 15 le qualifiche del Gran Premio di Stiria di Formula 1 2021 sul circuito Red Bull Ring di Spielberg. La sessione di qualifica in diretta TV su Sky e differita in chiaro su TV8 dalle ore 18.30 con Q1, Q2 e Q3 stabilirà la griglia di partenza dell’ottavo round del Mondiale 2021. Verstappen e Hamilton duellano per la pole. Ferrari in cerca di riscatto con Sainz e Leclerc.
A cura di Michele Mazzeo
29 CONDIVISIONI
Immagine

A Spielberg è tempo di qualifiche. Oggi, sabato 26 giugno, a partire dalle ore 15 sul circuito del Red Bull Ring va infatti in scena la sessione di qualifica del GP di Stiria, ottavo round del campionato Mondiale di Formula 1 2021. Si procederà con Q1, Q2 e Q3 che determineranno le posizioni sulla griglia di partenza nella gara di domenica. Dopo le prime due sessioni di prove libere la Red Bull di Max Verstappen (il più veloce sia in FP1 che in FP2) è la grande favorita per la pole position. A contendere il primato all'olandese la Mercedes di Lewis Hamilton (che in FP2 si è visto cancellare il miglior tempo per aver superato i track-limits). Incerta la situazione della Ferrari che non sembra essere in grado di inserirsi nella lotta per la pole dopo le prestazioni non esaltanti sul giro lanciato di Charles Leclerc e Carlos Sainz nelle prime sessioni di prove libere. Le qualifiche di oggi sono trasmesse in diretta TV su Sky, in differita su TV8 a partire dalle 18.30

A che ora iniziano le qualifiche di Formula 1 del GP Stiria: gli orari TV

Le qualifiche del GP di Stiria di F1 iniziano oggi alle ore 15 (ora italiana). Dopo la terza sessione di prove libere in programma alle 12.00, nel pomeriggio i piloti della Formula 1 torneranno in pista sul circuito Red Bull Ring di Spielberg per la sessione di qualifica. Si comincerà con il Q1 per poi proseguire fino alle 16 con Q2 e Q3. Al termine delle qualifiche verrà definita la griglia di partenza per la gara di domenica. Nella scorsa edizione del GP di Stiria, nel 2020, a conquistare la pole position è stato Lewis Hamilton che ha preceduto Verstappen e Sainz (allora in McLaren).

Qualifiche F1 GP Stiria, dove vederle in TV e streaming su TV8 e Sky

Le qualifiche del GP di Stiria sul circuito del Red Bull Ring di Spielberg verranno trasmesse in diretta TV sui canali Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare, 472 e 482 del digitale terrestre) e in live streaming sull'app Sky Go e, previo acquisto del ticket, su NOW. Le qualifiche del Gran Premio di Stiria saranno visibili in differita anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre, 121 del decoder) a partire dalle ore 18.30. La telecronaca durante le qualifiche sarà a cura di Carlo Vanzini, mentre il commento tecnico sarà affidato a Marc Genè e Matteo Bobbi.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views