396 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

MotoGP, qualifiche GP Andalusia: dopo Marc Marquez anche il fratello Alex ko, brutto incidente

Non è un momento fortunato per la famiglia Marquez. Dopo il grave infortunio di Marc, costretto all’intervento chirurgico all’omero e al ritiro nelle qualifiche del Gp d’Andalusia di MotoGP, tempi duri anche per il fratello minore Alex. Quest’ultimo è stato protagonista di un incidente, poco dopo l’uscita di scena del consanguineo: caduta rovinosa per Alex Marquez che ha lasciato il tracciato tenendosi il gomito.
A cura di Marco Beltrami
396 CONDIVISIONI
Immagine

Non è un momento fortunato per la famiglia Marquez. Dopo il grave infortunio di Marc, costretto all'intervento chirurgico all'omero e al ritiro nelle qualifiche del Gp d'Andalusia di MotoGP  tempi duri anche per il fratello minore Alex. Quest'ultimo è stato protagonista di un incidente, poco dopo l'uscita di scena del consanguineo: caduta rovinosa per Alex Marquez che ha lasciato la pista tenendosi il gomito. Grande preoccupazione nel team Honda, anche se il più giovane dei fratelli Marquez ha fatto poi cenno che tutto era ok.

Gp d'Andalusia di MotoGP, brutta caduta per Alex Marquez

Un grosso spavento a quanto pare senza conseguenze. Alex Marquez si è reso protagonista di una brutta caduta in occasione delle qualifiche del Gran Premio d'Andalusia di MotoGP. Il classe 1996 ha perso il controllo della sua Honda, finendo dunque fuori strada. Marquez junior, che ha rischiato di essere travolto dalla moto, si è subito rialzato tenendosi il gomito. Subito si è pensato al peggio con ancora negli occhi le immagini del grave infortunio del fratello e compagno di scuderia Marc. Il papà dei due piloti nella scuderia della Honda, ha alzato le braccia al cielo, limitandosi ad un laconico: "Ma non è possibile", come riportato da Sky. Fortunatamente però a tranquillizzare tutti ci ha pensato il diretto interessato che ha spiegato che era tutto ok.

Alex Marquez dovrebbe dunque essere presente ai blocchi di partenza del Gran Premio d'Andalusia. Ultima fila per il pilota della Honda che avrebbe potuto contare al suo fianco sul fratello Marc. Quest'ultimo però dopo i primi due turni di sessioni di prove libere ha deciso di alzare bandiera bianca. Troppo il dolore al braccio operato per il campione del mondo che ha deciso, in comune accordo con la scuderia di fermarsi in questo week-end e tornare in gara nel prossimo appuntamento del Mondiale.

396 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views