95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

MotoGP, orari TV GP Misano su TV8, Sky e DAZN: dove vederlo in streaming e TV

Alle ore 14 la partenza della gara del GP dell’Emilia Romagna e del Made in Italy di MotoGP sul circuito di Misano intitolato a Marco Simoncelli, terzultimo appuntamento del Mondiale 2021. Il GP di MotoGP è trasmesso in diretta TV su Sky e in differita in chiaro su TV8 a partire dalle 16:50. È possibile vedere la gara anche in streaming su DAZN e SkyGo. Ultima gara in Italia da motociclista per Valentino Rossi che parte ultimo. Pole position per Pecco Bagnaia su Ducati. Al suo fianco nella prima fila della griglia di partenza ci sono Miller e Luca Marini.
A cura di Michele Mazzeo
95 CONDIVISIONI
Immagine

Alle ore 14 la partenza del GP dell'Emilia Romagna e del Made in Italy della MotoGP sul circuito di Misano intitolato a Marco Simoncelli di cui ieri ricorreva il 10° anniversario della morte. La terzultima gara della classe regina del Motomondiale 2021 si può vedere in diretta TV e il live streaming su Sky e DAZN ma anche in differita in chiaro su TV8 a partire dalle 16:50. Questi gli orari per assistere all'ultima gara della MotoGP in Italia di Valentino Rossi che partirà però dal fondo della griglia di partenza dopo una brutta qualifica. In pole c'è invece il suo allievo della VR46 Academy Pecco Bagnaia in sella alla Ducati che vuole rimandare l'appuntamento con il titolo iridato di Fabio Quartararo che parte 15°. Per la prima volta nella top class dalla prima fila scatta anche il fratello del ‘Dottore' Luca Marini, 3° dopo una splendida qualifica.

Orari TV MotoGP Emilia Romagna a Misano: a che ora inizia la gara

Il Gran Premio dell'Emilia Romagna e del Made in Italy a Misano della MotoGP inizia alle ore 14.00. Questo l'orario italiano in cui i piloti, dopo il giro di formazione, possono scattare dalla griglia di partenza del circuito italiano e dare il via alla gara che chiude il programma del diciassettesimo round stagionale del Motomondiale 2021. La MotoGP ha fatto tappa sul tracciato romagnolo appena un mese fa e in quel caso a centrare la vittoria è stato Pecco Bagnaia che al traguardo ha preceduto Quartararo e Bastianini.

MotoGP in diretta TV su TV8 e Sky, dove vedere la gara di Misano

La gara del GP dell'Emilia Romagna e del Made in Italy della MotoGP 2021 è trasmessa in diretta TV da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) e Sky Sport MotoGP HD (canale 208) con la telecronaca di Guido Meda e il commento tecnico di Mauro Sanchini. Il GP di Misano si può seguire anche in live streaming sia tramite SkyGo che su DAZN (con telecronaca di Niccolò Pavesi e Marco Melandri) e, se provvisti del "pass sport", anche su NOW. Inoltre è possibile vedere la gara della MotoGP anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) ma in differita a partire dalle ore 16.50.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views