26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

MotoGP 3 ottobre, orari TV GP Austin su TV8 e Sky: dove vederlo in streaming e TV

Alle ore 21 del 3 ottobre la partenza della gara del GP delle Americhe di MotoGP sul circuito di Austin, 15° appuntamento del Mondiale 2021. Il GP di MotoGP di oggi è trasmesso in diretta TV su Sky e in differita in chiaro su TV8 a partire dalle 22:30. È possibile vedere la gara anche in streaming su DAZN e SkyGo. Pole position per Pecco Bagnaia su Ducati. Al suo fianco nella prima fila della griglia di partenza ci sono Quartararo e Marquez. Morbidelli 13° con la Yamaha ufficiale di lato a Dovizioso. Valentino Rossi scatta penultimo davanti al solo Petrucci.
A cura di Michele Mazzeo
26 CONDIVISIONI
Immagine

Alle ore 21 del 3 ottobre sul circuito di Austin è in programma la partenza della gara del GP delle Americhe di MotoGP, quindicesimo appuntamento del Motomondiale 2021. La gara si può vedere in diretta TV su Sky e DAZN e in differita in chiaro su TV8 a partire dalle 22:30. Dalla pole position sul circuito texano scatta Pecco Bagnaia su Ducati che nelle qualifiche ha preceduto il leader del Mondiale Fabio Quartararo su Yamaha e Marc Marquez (vincitore di sei delle ultime sette gare sul tracciato statunitense) su Honda. Seconda fila per Martin, Nakagami e Zarco. Nono Luca Marini. Tredicesima casella invece per Franco Morbidelli con la Yamaha ufficiale che ha al suo fianco Andrea Dovizioso. Gara in salita per Valentino Rossi che parte penultimo in griglia di partenza, dietro di lui solo Danilo Petrucci.

Orari TV MotoGP Americhe ad Austin: a che ora inizia la gara del 3 ottobre

Il Gran Premio delle Americhe ad Austin della MotoGP inizia alle ore 21.00 (ora italiana). A causa del fuso orario, è dunque questo l'orario italiano in cui i piloti, dopo il giro di formazione, possono scattare dalla griglia di partenza del circuito statunitense e dare il via alla gara che chiude il programma del quindicesimo round stagionale del Motomondiale 2021.

MotoGP in diretta TV su TV8 e Sky, dove vedere la gara di Austin

La gara del GP delle Americhe della MotoGP 2021 è trasmessa in diretta TV da Sky sui canali Sky Sport MotoGP HD (canale 208 del decoder satellitare) e Sky Sport Uno (canale 201) con telecronaca di Guido Meda e commento tecnico di Mauro Sanchini. Il GP di Austin si può seguire anche in live streaming sia tramite SkyGo che su DAZN (con la telecronaca di Niccolò Pavesi e Marco Melandri) e, previo acquisto del "pass sport", anche su NOW. Inoltre è possibile vedere il GP della MotoGP di oggi in anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) ma in differita a partire dalle ore 22.30.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views