32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

MotoGP oggi, dove vedere il GP Stiria 2020 in tv e streaming: gli orari

Domenica 23 agosto: tutte le informazioni sul GP di Stiria in programma oggi. Dalle ore 14 in diretta tv e in streaming la gara di Spielberg sul tracciato delRed Bull Ring, quinto gran premio del campionato Mondiale 2020 di MotoGP, sarà trasmessa da Sky e DAZN. Dalle 17 differita in chiaro su TV8.
A cura di Michele Mazzeo
32 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto pronto per la quinta gara del campionato Mondiale 2020 di MotoGP. Dopo il GP d'Austria conclusosi con la vittoria di Andrea Dovizioso su Ducati, oggi si bissa in terra austriaca con il GP di Stiria. Sul circuito del Red Bull Ring di Spielberg proseguirà dunque la caccia al titolo iridato di Marc Marquez che non sarà in pista e che, come annunciato dalla Honda, non rientrerà prima di due mesi.

A che ora inizia il gran premio di Moto GP oggi

Il gran premio di Stiria a Spielberg inizia oggi alle ore 14. Dopo il giro di ricognizione sarà dunque questo l'orario in cui si spegnerà il semaforo e i piloti potranno scattare dalla griglia di partenza del Red Bull Ring a caccia del successo. Nella scorsa gara a Spielberg disputatasi appena una settimana fa ad imporsi è stato Andrea Dovizioso che ha tagliato il traguardo davanti al pilota Suzuki Joan Mir e all'alfiere della team Ducati Pramac Jack Miller.

MotoGP in tv oggi: dove vederla in tv e streaming

Tutte le gare del Mondiale 2020 di MotoGP in Italia saranno trasmesse in diretta TV e in diretta streaming da Sky e DAZN. Per quanto riguarda il GP di Stiria la gara sarà trasmessa dall'emittente satellitare su Sky Sport MotoGP HD (canale 208 del decoder). Per gli abbonati sarà anche possibile seguire la gara in streaming sull'app SkyGo. Inoltre la corsa di Spielberg sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma online DAZN e in differita (alle ore 17) anche in chiaro su TV8.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views