273 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

MotoGP, dopo la caduta Marquez rassicura i tifosi: “Tornerò più forte di prima”

Dopo la violenta caduta nel primo impegno di Jerez de la Frontera, il campione del mondo in carica ha rassicurato tutti i suoi tifosi con un messaggio su Instagram: “Martedì dovrò sottopormi a un intervento chirurgico per ridurre la frattura dell’omero del mio braccio destro. Vi prometto che tornerò il prima possibile e più forte di prima”.
A cura di Alberto Pucci
273 CONDIVISIONI
Immagine

Caduto sull'asfalto di Jerez de la Frontera, dopo aver recuperato 15 posizioni, e trasportato in barella nel paddock a causa del dolore per la frattura dell'omero, Marc Marquez ha chiuso la sua giornata spagnola con un messaggio inviato a tutti i suoi tifosi. Il campione del mondo della MotoGP, che verrà operato nelle prossime ore e che a questo punto salterà il secondo impegno del Motomondiale in Andalusia (che si svolgerà dal 24 al 26 luglio sempre a Jerez), ha infatti rassicurato tutti sulle sue condizioni e sulla sua voglia di rientrare il prima possibile.

"Qualche volta le cose non vanno proprio come ti aspetti. Tuttavia, la cosa più importante è rialzarsi e andare avanti. Spero vi sia piaciuto il mio ritorno alle corse! Martedì dovrò sottopormi a un intervento chirurgico per ridurre la frattura dell’omero del mio braccio destro. Vi prometto che tornerò il prima possibile e più forte di prima".

Il momento della caduta di Marc Marquez
Il momento della caduta di Marc Marquez

Marquez in forse anche per Brno

L'incidente che ha rovinato il debutto di Marquez, è arrivato a pochi giri dal termine e quando lo spagnolo era riuscito a rimediare al suo errore in avvio di gara. Prima del passaggio sul traguardo di Quartararo (seguito da Vinales e Dovizioso), la Honda del campione in carica ha infatti deciso di disarcionarlo e farlo sbattere violentemente a terra. La frattura e la successiva riabilitazione dopo l'intervento chirurgico, potrebbero condizionare l'avvio di campionato del pilota iberico che oltre a saltare il secondo Gran Premio, potrebbe anche dare forfait per il successivo impegno in Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, in programma il prossimo 9 agosto.

273 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views