39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

MotoGP 2021, GP San Marino: a che ora e dove vederlo su TV8, Sky e DAZN

Alle ore 14 la partenza della gara del GP di San Marino e della Riviera di Rimini di MotoGP sul circuito Marco Simoncelli, 14° appuntamento del Mondiale 2021. Il GP di MotoGP è trasmesso in TV in chiaro su TV8 e su Sky, è possibile vederlo anche in streaming su DAZN e SkyGo. Pole position per Pecco Bagnaia su Ducati. Al suo fianco nella prima fila della griglia di partenza ci sono Miller e Quartararo. Morbidelli 16° alla prima gara con la Yamaha ufficiale. Valentino Rossi scatta penultimo davanti al solo Dovizioso.
A cura di Michele Mazzeo
39 CONDIVISIONI
Immagine

Alle ore 14 è in programma la partenza della gara del GP di San Marino e della Riviera di Rimini della MotoGP, quattordicesimo appuntamento del Motomondiale 2021. La gara si potrà vedere in diretta TV su Sky e DAZN e in chiaro su TV8. Dalla pole position sul circuito spagnolo scatta Pecco Bagnaia su Ducati che nelle qualifiche ha preceduto il compagno di squadra Jack Miller e il leader del Mondiale Fabio Quartararo su Yamaha. Seconda fila per Martin, Zarco e Pol Espargaro. Sedicesima casella per Franco Morbidelli alla prima gara con la Yamaha ufficiale mentre Valentino Rossi parte penultimo in griglia di partenza, dietro di lui solo il nuovo compagno di squadra in Petronas Andrea Dovizioso.

Orari TV MotoGP San Marino: a che ora inizia la gara

Il Gran Premio di San Marino della MotoGP inizia alle ore 14.00. Questo l'orario in cui i piloti, dopo il giro di formazione, potranno scattare dalla griglia di partenza del circuito italiano e dare il via alla gara che chiuderà il programma del quattordicesimo round stagionale. Lo scorso anno la classe regina del Motomondiale ha disputato due gare: nella prima a trionfare è stato Franco Morbidelli, mentre nella seconda il vincitore è stato Maverick Vinales.

MotoGP in diretta TV su TV8 e Sky, dove vedere la gara

La gara del GP di San Marino e della Riviera di Rimini della MotoGP 2021 sarà trasmessa in diretta TV da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del decoder satellitare) e Sky Sport MotoGP (canale 208). Il GP  si potrà seguire anche in live streaming sia tramite SkyGo che su DAZN (con telecronaca di Niccolò Pavesi e Marco Melandri) e, dopo aver acquistato il pacchetto, anche su NOW. Inoltre sarà possibile vedere il GP della MotoGP  in diretta anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) dalle ore 14.00 con telecronaca di Guido Meda e commento tecnico di Mauro Sanchini.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views