44 CONDIVISIONI

GP Mugello: a che ora e dove vederlo su TV8, Sky e DAZN

Oggi alle ore 14 ha inizio la gara del GP d’Italia di MotoGP sul circuito del Mugello, sesto appuntamento del Mondiale 2021. La Yamaha di Quartararo in pole position davanti a Bagnaia e Zarco. Il GP di oggi è trasmesso in TV su Sky e in chiaro su TV8, in streaming su DAZN e SkyGo. Valentino Rossi diciannovesimo in griglia di partenza dopo le qualifiche. In Moto3 brutto incidente di Dupasquier.
A cura di Michele Mazzeo
44 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi sul circuito del Mugello si corre la gara di MotoGP per il GP d'Italia, dopo l'incidente di Dupasquier in Moto3. Dalle ore 14 va in scena su TV8, Sky e DAZN il sesto appuntamento stagionale con il Motomondiale 2021: dopo un'anno d'assenza , i piloti della classe regina torneranno dunque a sfidarsi sullo storico tracciato italiano. Dopo l'exploit delle libere, la Ducati si è vista beffata durante le qualifiche (andate in scena dopo il terribile incidente occorso a Dupasquier): in pole position c'è infatti la Yamaha del leader della classifica piloti Fabio Quartararo. In prima fila nella griglia di partenza con il francese ci sono Pecco Bagnaia con la Ducati e Johann Zarco con la Desmosedici del team Pramac. Partiranno dalle retrovie gli altri big: 9° il campione del mondo in carica Mir che ha preceduto Franco Morbidelli (10°) e Marc Marquez (11°). Q1 amaro invece per Maverick Vinales e Valentino Rossi che scattano rispettivamente dalla 13a e 19a posizioni. La gara del GP d'Italia di MotoGP 2021 inizia oggi alle ore 14 ed è trasmessa su Sky, DAZN e in chiaro su TV8.

Orari TV MotoGP Gp Italia al Mugello: a che ora inizia la gara

Il gran premio d'Italia di MotoGP inizia oggi alle ore 14.00. Dopo il giro di formazione sarà dunque questo l‘orario in cui si spegnerà il semaforo e i piloti potranno scattare dalla griglia di partenza sul circuito del Mugello per giocarsi il 6° successo stagionale. Nell'ultimo GP di MotoGP disputatosi su questa pista nel 2019 a trionfare è stato l'allora pilota Ducati Danilo Petrucci che ha preceduto la Honda di Marc Marquez e il compagno di squadra Andrea Dovizioso.

MotoGP in TV su TV8 e Sky, dove vedere la gara del Mugello

Tutte le gare del Mondiale 2021 della MotoGP in Italia sono trasmesse in diretta TV e in diretta streaming da Sky e DAZN. Per quanto riguarda la gara del GP d'Italia sarà trasmessa dall'emittente satellitare su Sky Sport MotoGP HD (canale 208 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà anche possibile seguire la gara italiana della classe regina del Motomondiale in streaming sull'app SkyGo e, per chi ha sottoscritto l'abbonamento, anche su DAZN e NowTV. Inoltre la gara del Mugello di oggi sarà visibile in diretta anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views