1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

MotoGP 2021, GP Catalunya a Barcellona: a che ora in TV e dove vederlo su TV8, Sky e DAZN

Oggi alle ore 13 ha inizio la gara del GP della Catalogna di MotoGP sul circuito del Montmelò di Barcellona, settimo appuntamento del Mondiale 2021. La Yamaha di Quartararo in pole position davanti alle Ducati di Miller e Zarco. Il GP di oggi è trasmesso in TV su Sky e in chiaro su TV8, in streaming su DAZN e SkyGo. Valentino Rossi undicesimo in griglia di partenza dopo le qualifiche.
A cura di Michele Mazzeo
1 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi 6 giugno dalle ore 13 sul circuito del Montmelò a Barcellona si corre la gara di MotoGP per il GP della Catalogna, settimo appuntamento con il Motomondiale 2021 in TV su TV8, Sky e DAZN. Ducati beffata ancora una volta durante le qualifiche: in pole position c'è infatti la Yamaha del leader della classifica piloti Fabio Quartararo (alla quinta pole consecutiva). In prima fila nella griglia di partenza con il francese ci sono Jack Miller con la Ducati ufficiale e Johann Zarco con la Desmosedici del team Pramac, mentre Franco Morbidelli partirà 5° davanti a Maverick Vinales 6°. Partiranno dalle retrovie invece gli altri big: 9° Pecco Bagnaia, 10° il campione del mondo in carica Mir che ha preceduto Valentino Rossi (11° nonostante la caduta nel Q2) e Marc Marquez (13°).  La gara del GP della Catalogna di MotoGP 2021 inizia oggi alle ore 13 ed è trasmessa su Sky, DAZN e in chiaro su TV8.

MotoGP orari TV GP Catalogna a Barcellona: a che ora inizia la gara di oggi

Il gran premio della Catalogna di MotoGP inizia oggi alle ore 13.00.  Dopo il giro di formazione sarà dunque questo l‘orario in cui si spegnerà il semaforo e i piloti potranno scattare dalla griglia di partenza sul circuito di Barcellona per giocarsi il 7° successo stagionale. Orario anticipato di un'ora per evitare la concomitanza con il GP dell'Azerbaijan di Formula 1. Nell'ultimo GP di MotoGP disputatosi su questa pista nel 2020 a trionfare è stato Fabio Quartararo che ha preceduto le Suzuki di Joan Mir e Alex Rins (che a causa di una brutta caduta non prenderà parte all'edizione 2021).

MotoGP in TV su TV8 e Sky, dove vedere la gara di Barcellona a Montmelò

Tutte le gare del Mondiale 2021 della MotoGP in Italia sono trasmesse in diretta TV e in diretta streaming da Sky e DAZN. Per quanto riguarda la gara del GP della Catalogna sarà trasmessa dall'emittente satellitare su Sky Sport MotoGP HD (canale 208 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201) con la telecronaca di Guido Meda e il commento tecnico di Mauro Sanchini. Per gli abbonati sarà anche possibile seguire la gara catalana della classe regina del Motomondiale in streaming sull'app SkyGo e, per chi ha sottoscritto l'abbonamento, anche su DAZN e NowTV. Inoltre la gara del Montmelò di Barcellona di oggi sarà visibile in differita in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) a partire dalle ore 15:45.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views