41 CONDIVISIONI

Lewis Hamilton svela come festeggerà il 7° titolo Mondiale

Dopo aver vinto il 7° titolo Mondiale in Formula 1 Lewis Hamilton in un’intervista ha svelato come festeggerà il settimo alloro: “Vorrrei festeggiare con famiglia e amici, ma non si può. Stasera andrò a casa, senza fare niente di entusiasmante, magari riguarderò la gara, mangerò una zuppa, forse stapperò una bottiglia di vino”.
A cura di Alessio Morra
41 CONDIVISIONI
Immagine

Lewis Hamilton in Turchia ha vinto il Gran Premio e ha conquistato il 7° titolo Mondiale della sua carriera. Dopo aver festeggiato il successo sul podio l'inglese è stato intervistato da Mark Webber, pilota che è stato suo avversario per tante stagioni. Parlando con l'ex Red Bull ha ringraziato tutto il suo team, che da anni lo supporta: "Mi mancano le parole. Devo partire dicendo un enorme grazie alle persone che sono qui, che sono nelle nostre fabbriche e che mi hanno concesso questa opportunità, non avrei ottenuto tutti questi successi senza questo team. La nostra avventura è stata monumentale, sono fiero di farne parte, posso solo ringraziare la mia squadra e la mia famiglia".

7 Mondiali non li sognavo nemmeno

Hamilton non si limita a parlare di risultati e di trionfi e dice che spera di essere da esempio per tanti bambini che lo seguono sui social e lo guardano in tv. Da piccolo Lewis sperava di diventare campione del mondo, ma non immaginava nemmeno di poter conquistare 7 titoli Mondiali:

Da ragazzo sogni questi momenti quando guardi i Gp, ma questo va ben oltre i miei sogni, mi auguro che tanti bambini stiano guardando e spero di essere di ispirazione per altri. Non bisogna mai mollare, bisogna sempre inseguire i sogni, senza mettere in dubbio le proprie capacità. Sapevamo sarebbe stato un week-end difficile, dovevamo inseguire, ma abbiamo sempre imparato.

I festeggiamenti di Hamilton per il Mondiale 2020

Lewis è stato estremamente ligio e in questi ultimi mesi è uscito poco, ha fatto scarsa vita mondana, è stato in prevalenza con il suo splendido cane. Spera di festeggiare il settimo titolo Mondiale più avanti: "Momenti così voglio godermeli con famiglia e amici, ma ci vuole tempo" e soprattutto ha svelato come festeggerà il titolo questa sera:

Non sono mai uscito, non sono mai andato a cena, sono sempre stato servito in camera, per restare nella mia bolla. Non sto facendo niente di emozionante per non prendermi dei rischi. Quest'anno sono stato tranquillo più che mai, ciò ha reso le cose più difficili. Stasera andrò a casa, senza fare niente di entusiasmante, magari riguarderò la gara, mangerò una zuppa, forse stapperò una bottiglia di vino.

Immagine
41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views