Lamborghini presenta Tecnomar, il velocissimo super yacht sportivo
Il marchio Lamborghini è da sempre legato al mondo delle auto di lusso sportive ma da ora in poi sarà anche unito al mondo della nautica di altissimo livello grazie alla collaborazione con "The Italian Sea Group" con cui ha presentato in anteprima mondiale il "Tecnomar for Lamborghini 63″, il nuovo motor yacht della flotta Tecnomar, una limited edition che celebra l’anno di fondazione di Lamborghini dedicata a tutti gli appassionati del settore. Il ‘Tecnomar' è un autentico gioiello di estetica e potenza, con un design esclusivo e unico, ispirato alle auto prodotte dalla Lamborghini e in particolare alla Siàn FKP37.
Il super Yacht griffato Lamborghini sarà anche il più veloce della flotta Tecnomar del Gruppo Italia Sea Group nonché tra i più leggeri in assoluto costruito con la tecnologia della fibra in carbonio che permette all'imbarcazione di pesare solamente 24 tonnellate per una dimensione complessiva che tocca i 63 piedi di lunghezza. Ma è proprio nel design che lo yacht richiama la tradizione Lamborghini, prendendo spunto dalle roadster e dai modelli che hanno fatto la storia della casa automobilistca negli anni 60 e 70.
Per tutti gli amanti del brivido sul mare, non si resterà delusi: anche per quanto concerne la potenza, il "Tecnomar for Lamborghini 63" è ingatti un'autentico bolide del mare: grazie alla potenza emessa dai due motori MAN V12-2000HP può raggiungere i 60 nodi di velocità, con prestazioni aerodinamiche che non deluderanno gli appassionati.
//