63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il divertente team radio di Sebastian Vettel nelle qualifiche del GP del Bahrain: “Un altro cane?”

Divertente team radio di Sebastian Vettel durante le qualifiche del GP del Bahrain dopo che il tedesco nelle FP2 a Sakhir si era visto sfrecciare davanti un cagnolino. Simpatica la reazione del pilota della Ferrari nel momento in cui gli è stata comunicata la momentanea sospensione della sessione di qualifica: “Non ditemi che c’è un altro cane in pista?”
A cura di Michele Mazzeo
63 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver ritrovato il podio nell'ultimo GP della Turchia, Sebastian Vettel sembra aver ritrovato anche il buon umore nonostante una giornata non da incorniciare per la Ferrari. Durante le qualifiche del GP del Bahrain, terzultimo appuntamento di questo suo ultimo Mondiale di Formula 1 con la squadra di Maranello infatti il tedesco in un team radio con il proprio ingegnere di pista Riccardo Adami ha trovato il tempo per concedersi una battuta che ha fatto sorridere il box e il muretto Ferrari.

Conscio di quanto avvenuto nella prove libere del venerdì, quando la seconda sessione è stata sospesa per l'ingresso in pista di un cagnolino, nel momento in cui i commissari di pista hanno esposto le bandiere rosse durante il Q2 Sebastian Vettel ha aperto il collegamento radio e ironicamente ha chiesto: "Siamo fermi per un altro cane?". Dal box, dopo una risata collettiva, è arrivata la rassicurazione sul fatto che la sessione fosse state interrotta perché la McLaren di Carlos Sainz era ferma in pista alla Curva 1. Ed è già il secondo simpatico team radio del tedesco in questo week end di Sakhir dato che, proprio durante la sospensione delle FP2 per l'ingresso in pista di quel cane aveva detto: "Se avessi saputo che i cani erano ammessi, avrei portato anche il mio!"

Dopo aver trovato squadra per la prossima stagione (l'Aston Martin), ritrovato il podio (nell'ultimo GP della Turchia) dunque Sebastian Vettel sembra aver ritrovato anche il buon umore. Buone notizie per il quattro volte campione del mondo dunque che, probabilmente, sarà contento di sapere che il Circuito Internazionale del Bahrain ha salvato il cane scappato in pista venerdì sera durante la seconda sessione di prove libere e lo ha ora affidato alla Bahrain Society for the Prevention of Cruelty to Animals, un centro di soccorso per animali.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views