9 Maggio 2021
7:30

Formula 1, dove vedere il GP Spagna in TV e streaming

Domenica 9 maggio: tutte le informazioni sul GP di Spagna in programma oggi a Montmelò. Dalle ore 15.00 in diretta tv e in live streaming la gara sul circuito “Catalunya-Barcelona”, quarto gran premio del campionato Mondiale di Formula 1 2021, sarà trasmessa da Sky Sport. Dalle 15 la quarta corsa stagionale anche in chiaro su TV8.
A cura di Michele Mazzeo

Il campionato Mondiale di Formula 1 2021 fa tappa al Montmelò. Dopo il GP del Portogallo, oggi la Formula 1 farà infatti tappa in Catalogna per il GP di Spagna. Sul tracciato del "Circuit de Catalunya-Barcelona" andrà infatti in scena il quarto round stagionale: a contendersi la vittoria nella gara spagnola saranno ancora una volta Mercedes e Red Bull con Lewis Hamilton che parte per la 100a volta in carriera dalla pole position mentre Max Verstappen scatterà al suo fianco in seconda posizione. Alle loro spalle ci sarà Valtteri Bottas. In seconda fila al fianco del finlandese la prima delle Ferrari con Charles Leclerc che scatterà 4° dalla griglia di partenza del GP di Spagna. Una fila più dietro partirà invece l'altro alfiere del Cavallino Carlos Sainz che parte 6° dopo esser stato preceduto anche da Esteban Ocon nelle qualifiche di ieri.

A che ora inizia il gran premio di Formula 1 oggi

Il gran premio di Spagna inizia oggi alle ore 15.00. Dopo il tradizionale giro di formazione, sarà dunque questo l'orario in cui si spegnerà il semaforo permettendo così ai piloti di scattare dalla griglia di partenza sul circuito di Barcellona per dare vita alla quarta gara stagionale. Lo scorso anno ad imporsi nel gran premio spagnolo è stato Lewis Hamilton che ha tagliato il traguardo davanti all'olandese della Red Bull Max Verstappen e al compagno di squadra in Mercedes Valtteri Bottas.

Formula 1 in TV oggi, dove vederla in TV e streaming su Sky e TV8

Tutte le gare del Mondiale 2021 di Formula 1 in Italia saranno trasmesse in diretta TV e in live streaming da Sky. Così sarà anche per la gara del GP di Spagna che sarà trasmessa dall'emittente satellitare su Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà anche possibile seguire la gara in streaming sull'app SkyGo o, previo acquisto del singolo evento, sulla piattaforma online NowTV. Inoltre oggi il GP di Spagna di F1 sarà visibile in diretta (dalle ore 15) anche in chiaro su TV8 (canale 8 del DDT).

Formula 1 oggi, orari TV GP Monza su TV8 e Sky: dove vederlo in streaming e TV
Formula 1 oggi, orari TV GP Monza su TV8 e Sky: dove vederlo in streaming e TV
Formula 1, orari TV GP Olanda su TV8 e Sky: dove vederlo in streaming e TV
Formula 1, orari TV GP Olanda su TV8 e Sky: dove vederlo in streaming e TV
Formula 1 2021, gli orari TV su TV8 e Sky del GP Olanda a Zandvoort
Formula 1 2021, gli orari TV su TV8 e Sky del GP Olanda a Zandvoort
Classifica piloti
Classifica costruttori
Pos.
Pilota
Team
Punti
1
M. Verstappen Aston Martin Red Bull Racing
Aston Martin Red Bull Racing
221
2
L. Hamilton Mercedes
Mercedes
220
3
V. Bottas Mercedes
Mercedes
137
4
L. Norris McLaren
McLaren
132
5
S. Pérez
118
Pos.
Team
Punti
1
Mercedes
362
2
Aston martin red bull racing
344
3
McLaren
215
4
Ferrari
201
5
Alpine
95
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni