5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Formula 1 oggi, dove vedere il GP Silverstone 70° anniversario in tv e streaming: gli orari

Domenica 9 agosto: tutte le informazioni sul GP di Silverstone 70° Anniversario in programma oggi. Dalle ore 15.10 gara trasmessa in diretta tv e in streaming da Sky che detiene i diritti in esclusiva del Mondiale 2020 di Formula 1. Dalle 18 il quinto Gran Premio del campionato sarà trasmesso in differita in chiaro su TV8.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi si disputa la quinta gara del campionato Mondiale 2020 di Formula 1, la seconda in terra inglese e la seconda delle tre gare che disputano nella prima metà di agosto, poi c'è Barcellona. Si corre ancora a Silverstone, dove domenica scorsa su tre ruote ha trionfato Lewis Hamilton che in casa ha vinto addirittura sette volte, record assoluto. La denominazione di questa gara è diversa non è Gp di Gran Bretagna ma GP 70° Anniversario, così si ricorda la prima gara di sempre della Formula 1 che si tenne il 13 maggio 1950 a Silverstone, gara che vinse l'Alfa Romeo con Nino Farina e che piazzò tre piloti sul podio.

A che ora inizia il gran premio di Formula 1 oggi

Il Gran Premio di Silverstone 70° anniversario prenderà il via oggi alle ore 15.10. I piloti si daranno battaglia e cercheranno di vincere, fare punti e divertirsi in un circuito tra i più belli in assoluto. Hamilton è ovviamente il favorito, ma naturalmente occhio a Bottas, fresco di conferma fino al 2021 con la Mercedes, e ai due giovani rampanti Verstappen e Leclerc, sul podio sette giorni fa. C'è molta curiosità anche nel vedere le Renault, le McLaren e Sebastian Vettel, a caccia di riscatto.

Formula 1 in tv oggi: dove vederla in tv e streaming

Tutte le gare del Mondiale 2020 di Formula 1 in Italia saranno trasmesse in diretta TV in esclusiva e in streaming da Sky. Il Gran Premio del 70° Anniversario verrà naturalmente trasmesso sul canale 207 di Sky, e cioè Sky Sport F1 Hd, ma anche su Sky Sport Uno (canale 201). Gli abbonati che non saranno davanti alla tv, e che magari in questa domenica 9 agosto vivranno una bella giornata al mare potranno vedere la gara in streaming grazie all'app di SkyGo, e anche su Now Tv. La seconda gara consecutiva di Silverstone sarà visibile anche in chiaro, ma in differita (alle ore 18), su Tv8.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views