22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Formula 1 oggi, dove vedere il GP Austria 2020 in tv e streaming: gli orari

Domenica 5 luglio: tutte le informazioni sul GP d’Austria in programma oggi. Dalle ore 15.10 in diretta tv e in streaming la gara di Spielberg sul tracciato del Red Bull Ring, primo gran premio del campionato Mondiale 2020 di Formula 1, sarà trasmessa da Sky. Dalle 18 differita in chiaro su TV8.
A cura di Michele Mazzeo
22 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto per la prima gara del campionato Mondiale 2020 di Formula 1. Oggi con il GP d'Austria prende il via ufficialmente la nuova stagione dopo la lunga sosta causata dall'emergenza sanitaria globale legata alla pandemia di coronavirus. Con il debutto sul Red Bull Ring partirà dunque la caccia al titolo iridato di Lewis Hamilton e della Mercedes che vestono il ruolo di grandi favoriti anche quest'anno.

A che ora inizia il gran premio di oggi

Il gran premio d'Austria inizia oggi alle ore 15.10. Dopo il giro di ricognizione sarà dunque questo l'orario in cui si spegnerà il semaforo e i piloti potranno scattare dalla griglia di partenza sul circuito di Spielberg a caccia del primo successo stagionale. Lo scorso anno a conquistare la vittoria fu Max Verstappen su Red Bull partito dalla seconda casella alle spalle della Ferrari di Charles Leclerc giunto poi al traguardo dietro l'olandese. A chiudere il podio la Mercedes di Valtteri Bottas.

Formula 1 tv oggi: dove vederla in tv e streaming

Come accadrà anche per le prossime due stagioni, tutte le gare del Mondiale 2020 di Formula 1 in Italia saranno trasmessi in diretta TV e in diretta streaming da Sky. Per quanto riguarda il GP d'Austria la gara sarà trasmessa dall'emittente satellitare su Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà anche possibile seguire la gara in streaming sull'app SkyGo. Inoltre il GP d'Austria sarà visibile in differita (alle ore 18) anche in chiaro su TV8.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views