0 CONDIVISIONI

F1 2021, prove libere del GP Belgio: a che ora e dove vederle

Dopo la pausa estiva la Formula 1 riparte dal circuito di Spa-Francorchamps, dove si disputa il Gran Premio del Belgio di F1. Il 12° appuntamento del Mondiale 2021 sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky. Ecco il programma e gli orari delle tre sessioni di prove libere in programma venerdì 27 agosto e sabato 28 agosto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it
A cura di Michele Mazzeo
0 CONDIVISIONI
Immagine

Le sessioni di prove libere aprono il dodicesimo Gran Premio del Mondiale di Formula 1 2021. Dopo la pausa estiva piloti del Circus ripartono dal GP del Belgio. Si corre sullo storico tracciato del circuito di Spa-Francorchamps, dove nella scorsa stagione ad imporsi è stato l'attuale leader della classifica Lewis Hamilton e due anni fa Charles Leclerc centrò il suo primo successo in Formula 1 con la Ferrari. Ad aprire le danze le prime prove libere in programma venerdì 27 agosto. Sia questi test che la sessione di sabato saranno trasmessi in esclusiva da Sky in diretta su Sky Sport Uno 201 Sky Sport F1. Le prove libere del GP Belgio non saranno invece disponibili in chiaro su TV8, dove però sarà possibile assistere a qualifiche e gara in differita.

Prove libere F1 GP Belgio, orari TV: la diretta di libere 1, 2 e 3

Le prove libere del Gran Premio del Belgio di Formula 1 inizieranno oggi con le due sessioni del venerdì che dureranno un'ora ciascuna. L'orario è quello consueto con la FP1 che prenderà il via oggi alle ore 11.30 sul tracciato del circuito di Spa-Francorchamps. La seconda sessione di prove libere, FP2 è invece in programma nel primo pomeriggio con l'orario d'inizio fissato alle ore 15.

Formula 1, dove vedere in TV le libere Fp1, Fp2 e Fp3 a Spa

Dunque dopo le prime due sessioni di prove libere del venerdì in programma alle 12:30 e alle 16, i test per i 20 piloti della Formula 1 proseguiranno nella giornata di domani sabato 28 agosto con la FP3 che anticiperà poi le qualifiche vere e proprie. La terza e ultima sessione di libere inizierà domani alle ore 12 e si chiuderà due ore prima della sfida per la composizione della griglia di partenza in programma alle 15. Ecco orari e diretta TV delle prove libere del Gran Premio del Belgio di F1. Sarà possibile seguirle in diretta su Sky ai canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport F1 (canale 207) e in streaming sull'app Sky Go.

  • Venerdì 27 agosto
    FP1: ore 11.30 – diretta Sky Sport 1 (201) e Sky Sport F1 (207)
    FP2: ore 15.00 – diretta Sky Sport 1 (201) e Sky Sport F1 (207)
  • Sabato 28 agosto
    FP3: ore 12 – diretta Sky Sport 1 (201) e Sky Sport F1 (207)
0 CONDIVISIONI
I risultati e i tempi delle prove libere del GP Bahrain di F1: Hamilton velocissimo, poi Russell e Alonso
I risultati e i tempi delle prove libere del GP Bahrain di F1: Hamilton velocissimo, poi Russell e Alonso
Formula 1, il programma del GP Bahrain: orari TV e dove vederlo in streaming
Formula 1, il programma del GP Bahrain: orari TV e dove vederlo in streaming
Le prove libere del GP Arabia di Formula 1: Alonso chiude davanti a tutti con Leclerc quarto, tempi e risultati
Le prove libere del GP Arabia di Formula 1: Alonso chiude davanti a tutti con Leclerc quarto, tempi e risultati
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views